Barbara D’Urso rischia il posto

Valanga di critiche per barbara dopo la sua trasmissione sugli attentati a parigi. Solo Salvini e la Santanchè la difendono.

0
865
(KIKA) - MILANO - Per chi lavora nel mondo della comunicazione e della pubblicità, è forse l'evento più importante in assoluto. Per questo all'International GrandPrix Advertising Strategies 2015, non potevano mancare due tra le presentatrici televisive di maggior successo del piccolo schermo italiano.Stiamo parlando di Barbara D'Urso e Alessia Marcuzzi, che hanno presenziato al red carpet dell'evento che da 28 anni a questa parte premia le migliori strategie di comunicazione.Tra gli ospiti anche il regista Pupi Avati, Giuseppe Sala, commissario unico e amministratore delegato di Expo, Tewolde Gebremariam, Ceo di Ethiopian Airlines e l'atleta paralimpica Giusy Versace.

Barbara D’Urso rischia di perdere il posto! C’è forse una strategia occulta che vorrebbe togliere alla cinquantottenne presentatrice campana le sue “creature” televisive Domenica Live e Pomeriggio Live per depositarle nelle mani di qualcun’altra? Di sicuro i vertici Mediaset starebbero valutando la possibilità di sottrarre alla D’Urso perlomeno una delle due trasmissioni per passarle alla bionda Myrta Merlino, volto noto di La7, che sta ottenendo un grande successo con il suo programma L’Aria che Tira. Il motivo è ormai piuttosto noto e questa “punizione” Barbara se la meriterebbe per averla combinata un po’ grossa. Non si tratta, infatti, dei soliti litigi televisivi o di qualche gaffe sopravvalutata, ma del suo comportamento durante la speciale Domenica Live dello scorso 15 novembre, tutta dedicata ai tragici fatti di terrorismo occorsi nella capitale parigina.

di Susanna Marinelli

Leggi l’articolo completo su EVA3000 n°50!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here