Madonna, ma che combini?

Che gaffe per Madonna che scambia Paola Barale… per se stessa!

0
421

Epic fail per Madonna che sui social pubblica uno scatto ammiccante risalente agli anni ’90 che la ritrae con una sigaretta tra le dita e lo sguardo malizioso: “Non fumo, ma mi piace accendere” scrive la regina del pop nella didascalia. Una foto che avrebbe potuto effettivamente accendere i suoi follower… se non fosse che la donna in questione non era lei ma una sensualissima Paola Barale agli esordi! La showgirl italiana, storica sosia di Miss Ciccone, sulla somiglianza con la popstar ha costruito la sua carriera, salvo poi distaccarsene una volta raggiunto il successo. Ma che anche la stessa Madonna non sia stata capace di riconoscersi è davvero bizzarro! A far notare l’errore alla regina della musica internazionale è stato Rudy Zerbi che tra i commenti dello scatto si è preso la briga di spiegare l’equivoco: “Scusi Signora, volevo avvisarla che questa è Paola Barale” ha scritto il discografico e professore di Amici prima di cinguettare sul suo profilo Twitter “Mi sono sentito in dovere di dirglielo!”. Da parte dell’entourage della cantante nessun commento: si sono solamente limitati a cancellare la prova della loro mera figura. Intanto, mentre sui social si è scatenata l’ilarità, la stessa Paola Barale ha commentato l’accaduto su Instagram dove ha pubblicato una foto di Evita Peròn, personaggio interpretato da Madonna nel film del 1996, e ha scritto: “Ragazzi va tutto. Che sarà mai un po’ di confusione?”.

E’ rimasto stupito di vedere una foto scattata da le più di 15 anni fa sul profilo di Madonna?
Assolutamente sì, soprattutto sono rimasto stupito dalla poca attenzione dell’entourage di Madonna: c’è una somiglianza, è vero, ma trovo folle che le persone che si occupano di curare l’immagine di un’artista del calibro di Madonna non si siano accorti che quella non è lei!

La somiglianza tra Paola Barale e Madonna è effettivamente impressionante, ma quando ha realizzato quel servizio l’ha fatto cercando di emulare la popstar oppure è stato solo un caso?
No, quando feci quella foto non pensavo affatto a creare una somiglianza con la cantante. Soltanto dopo mi resi conto della somiglianza e dissi a Paola: “Paola sei uguale a Madonna.. o forse è lei che è uguale a te!”.

Cosa ricorda si quel servizio fotografico?
Una Paola Barale in grande forma!

Qualcuno sui social le ha consigliato di contattare l’entourage di Madonna per chiedere conto dell’equivoco. Lo farà?
Assolutamente no, sarebbe una perdita di tempo. Non so neanche dove l’hanno presa quella foto ma con l’avvento di internet anche i diritti d’autore sono andati persi. Per me la storia finisce qua, tanto più che lo scatto è stato presto cancellato dai social.

di Sonia Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here