50 sfumature di Jakota

Le riprese della saga erotica più amata sono giunte al termine, ma i riflettori sono ancora puntati sui due protagonisti. C’è aria di flirt tra Jamie e Dakota?

0
341
Jamie Dornan acteur Cinquante nuances plus sombres ( suite de Cinquante Nuance de Grey ) et Dakota Johnson arrivent sur le tournage pour tourner la suite du premier Cinquante Nuance De Grey se trouve sur un Balcon une séquence romantique ou l'acteur Jamie Dornan ( Mr Grey ) offre un bracelet à l'actrice Dakota Johnson ( Anastasia ) pour la demander en mariage et pour lui dire oui elle lui saute dans les bras et ils s'embrasse à Paris le 19/06/2016 / Actor Jamie Dornan Fifty Shades Darker (Fifty Following Nuance Grey) and Dakota Johnson arrive on set to shoot after the first Fifty Shade Of Grey is on a balcony or a romantic sequence actor Jamie Dornan (Mr Grey) offers a bracelet to actress Dakota Johnson (Anastasia) to propose to her and to tell her yes she jumps into his arms and they kiss in Paris on 19/06/2016

Le riprese di 50 sfumature di Nero, a cui sono seguite quelle di 50 sfumature di Rosso, si sono ormai concluse. Un tour de force durato cinque mesi e che ha raggiunto nelle scorse settimane il ciack finale. L’ultima scena a essere stata girata è stata forse una delle più romantiche: il momento in cui Christian Grey regala ad Anastasia Steel un bellissimo bracciale in occasione del suo compleanno. Una scena molto amata dai fan della saga erotica di L.E. James e che su web è stata accolta con un misto di eccitazione e nostalgia. Nostalgia perché per vedere il film al cinema bisognerà attendere ancora qualche mese, visto che l’uscita è prevista per il mese di Febbraio del 2017; eccitazione perché sono tanti quelli che sperano che oltre al feeling per copione, tra i protagonisti del film Dakota Johnson e Jamie Dornan sia scoccata la scintilla per davvero. Ad onor del vero, Dornan è sposato con Amelia Warnes, dalla quale ha avuto due figli, eppure i fan di 50 sfumature si dividono tra Jamelia, quelli che tifano per la solidità del matrimonio, e Jakota, ovvero quelli che sperano che la coppia del film diventi tale anche nella vita reale. Tra i due attori, in effetti, la sintonia c’è ed è evidente anche da questi scatti che vi mostriamo in esclusiva. Per tutta la durata delle riprese, inoltre, Dakota e Jamie sono stati più volte pizzicati a scambiarsi tenerezze sul set: “Lui è molto protettivo nei miei confronti” aveva dichiarato l’attrice, felice di aver avuto un partner che si prendesse cura di lei anche dopo il ciack. I due, nelle pause dalle riprese, si appartavano spesso e qualche volta sono anche usciti a pranzo e a cena insieme: lo testimoniano persino le foto scattate dalla sceneggiatrice su Instagram, in cui si vedono chiaramente Jamie e Dakota seduti vicini mentre gustano i piatti tipici della Costa Azzurra, dove è stato girato il film nelle ultime settimane. Vicini, ma in amicizia, sia chiaro… Almeno questo è ciò che dicono. Resta da vedere se l’amicizia durerà anche adesso che le loro strada, per forza di cose, si divideranno. Ma c’è un dettaglio che non sfugge: la Johnson ha instaurato un bel legame di amicizia anche con Amelia, la consorte ufficiale di Dornan, e qualcuno ha insinuato che possa trattarsi di una strategia per continuare a frequentare la coppia (e poi magari soffiarle il marito?). Sarà davvero così? Noi restiamo all’erta: perché le riprese di 50 sfumature saranno anche finite, ma il gossip sui suoi protagonisti è appena iniziato!

di Lavinia Ferrari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here