Al Bano: “la felicità è una famiglia unita”

0
418

Intervista ad Albano Carrisi… in esclusiva per EVA3000

di Laura Panigatti

E ci troviamo a Forte dei Marmi, nel prestigioso Gran Hotel Imperiale, in occasione dell’attesissima serata in riva al mare dove il protagonista di tanto entusiasmo è una delle voci più amate ed encomiabili del mondo musicale.
Stiamo parlando di Al Bano, che poco prima delle prove, con estrema disponibilità, ci concede il suo tempo per dedicarci un’intervista raccontando un po’ del suo vissuto.

Al Bano, lei oggi è da solo, ma ultimamente, quando la vediamo esibirsi anche con Romina Power, non so se posso permettermi… ma non sembrate proprio degli “ex”: dai vostri gesti traspaiono affetto e tanta confidenza. Qual è il segreto della vostra armonia ritrovata?

E qualcosa di irrazionale che non possiamo controllare. Quando io e Romina due anni fa abbiamo ricominciato a cantare in coppia, lo abbiamo fatto solo per esaudire un desiderio dei nostri ammiratori. Ma fin da subito, ci siamo accorti che tra noi stava succedendo qualcosa di incontrollabile. C’è un’intesa particolare che ci lega. C’è la forza di un passato insieme.

[L’intervista completa su EVA3000 n° 41!]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here