Alba Parietti: “Se io sono Scialba Parietti, lei è Selvaggia Acidelli”

"La giuria è un trio che si schiera come i bulletti al bar": così la concorrente di “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci, ha definito chi la giudica, in questa intervista tutto pepe.

0
85
(KIKA) - FORMENTERA - La voglia di allontanarsi dalla routine deve essere stata così grande per Alba Parietti da andare in vacanza anche dalle buone maniere. La showgirl, a Formentera in compagnia di alcuni amici, tra cui anche la collega Paola Ferrari, ha messo in mostra un topless ancora di primissimo livello, a fronte dei suoi 54 anni festeggiati qualche giorno fa.Fin qui tutto nella norma, a parte un gesto che non passerà certo alla storia come esempio di bon ton. La conduttrice infatti è stata beccata mentre, con una manichetta per l'acqua, si sciacquava proprio lì dove non splende il sole.

Incontriamo Alba Parietti sulla pista a Ballando con le Stelle 12, subito prima della diretta del sabato e scherzando ci dice: «Sono sempre stata un bluff. Anzi, sono il più grande bluff certificato della nostra tv».

In che senso?

«I critici hanno passato la vita a dire che non so fare niente, sin dal mio esordio e adesso che partecipo a Ballando con le Stelle, sempre i critici e la giuria dicono che non so ballare. Come se fosse facile farlo. La Parisi ha smesso di ballare a 50 anni, io inizio a 55 e dovrei essere brava?».

Al di là della sua bravura, le sue performance segnano sempre il picco d’ascolto, sarà per questo che viene tanto attaccata?

«Non devo essere io a dirlo, ma sì sa, l’invidia è una brutta bestia e tra donne poi…».

Sta alludendo alle critiche di Selvaggia Lucarelli?

«All’inizio le rispondevo in modo aggressivo, ero carica di tutte le provocazione che lei mi faceva anche attraverso i social. Ma ora ho imparato ad essere più ironica».

E cosa vorrebbe dirle di ironico?

«Le voglio dire in modo simpatico, che Selvaggina mi sembra il capo di un trio alla Mimì, Cocò e Capitan Cocoricò, un trio che si schiera come i bulletti al bar…».

Diciamo che non è proprio una dichiarazione fatta per calmare le acque…

«E chi le vuole calmare, ho detto di essere ironica… non serena. Ed poi io mi chiamo Alba! Non so se ha capito la battuta?».

La battuta è simpatica, ma vediamo se lo saranno altrettanto i commenti sugli altri giurati. Ad esempio, Fabio canino ha detto che le sue performance sono ridicole….

«Con lui ho fatto pace la scorsa settima. Mi sembra annaspare quest’anno, ma non aggiungo altro».

E Mariotto...

«Non ho ancora capito se Mariotto sia il nome oppure il cognome…».

E per quanto riguarda Ivan Zazzaroni ?

«Lui è quello più educato, di buona famiglia

Cosa pensa della new entry di questa stagione, l’opinionista Roberta Bruzzone?

«È intelligente, sa stare al suo posto, è una persona seria che fa il suo lavoro serio. E per questo ha capito che è meglio non esporsi».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here