Alessandro Di Battista, sta per diventare papà?

I rumors si stanno facendo sempre più insistenti, in attesa di una conferma ufficiale, sembra che presto in casa Dibba appenderanno un fiocco, rosa o azzurro.

0
112

Imprevisto o scelta voluta, non è dato sapere, però le voci corrono su una presunta gravidanza della fidanzata del deputato pentastellato. Alessandro Di Battista, Dibba per gli amici, aveva presentato la sua nuova fiamma alla rete il 24 gennaio: allora aveva anticipato i gossip e i paparazzi che lo inseguivano per mezza Roma per coglierlo con il suo nuovo amore. Il parlamentare 5 stelle aveva annunciato sul proprio profilo Instagram di frequentare una ragazza di nome Sahra, mettendo in rete un bel selfie.

Nel commento alla foto aveva scritto, la mentandosi: “Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti”. Un frecciata al cuore di molte fan del deputato!

Diva e donna a inizio febbraio lo aveva fotografato in Umbria, dove si era preso una pausa per concedersi p un weekend romantico. Camera prenotata in un agriturismo in provincia di Perugia dove era poi giunto con Sahra.

Se quindi la notizia del lieto evento dovesse rivelarsi corretta, la storia tra Dibba e Sahra, prenderebbe davvero una svolta inaspettata che potrebbe condurre all’altare il deputato in tempi record. Vedremo nelle prossime settimane comparirà qualche selfie più esplicativo! Intanto auguri… in ogni caso!

di Davide Marrè

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here