ALESSANDRO SALLUSTI: DOPO LA SANTANCHE’ RITROVA L’AMORE CON PATRIZIA D’ASBURGO LORENA?

0
623
Pool Gatti e Russo Alessandro Sallusti e Patrizia D'Asburgo serata insieme e passeggiata con i cani lui accompagna lei al taxi. Il mattino dopo lei esce da casa di lui con le borse e rientra a casa sua Milano 31 5 16

Daniela Santanchè dichiara al mondo intero il suo amore per Dimitri d’Asburgo Lorena? Ebbene, il suo ex Alessandro Sallusti esce allo scoperto proprio con la donna che fino a poche settimane fa era la moglie del principe, Patrizia d’Asburgo Lorena. Dopo un periodo passato comprensibilmente a proteggere la propria privacy, il direttore de Il Giornale e la d’Asburgo Lorena, non temono più i paparazzi e si fanno fotografare dopo quella che potrebbe essere stata una delle loro prime notti insieme. L’appuntamento tra i due è iniziato in modo furtivo, come testimoniano le eccezionali immagini che pubblichiamo, ma è poi andato avanti in piena tranquillità, con Alessandro e Patrizia a grande agio l’uno al fianco dell’altra.
In compagnia del suo inseparabile amico a quattro zampe, la giornalista e opinionista televisiva Patrizia esce da un taxi facendosi aiutare a portare delle pesanti borse da viaggio, per poi entrare in un portone di ferro. Lo stesso che poco dopo varcherà Sallusti, anche lui munito di borsone per il cambio e di…cagnolino!
La sintonia che regna tra Alessandro, inaspettatamente mollato dalla compagna Santanchè dopo nove anni, e Patrizia d’Asburgo Lorena è evidente. Appena si ritrovano insieme per la serata i due appaiono infatti sorridenti mentre chiacchierano come vecchi amici. In effetti è proprio quello che sono se si considera che le due ex coppie Sallusti-Santanchè e i principi d’Asburgo Lorena si frequentavano da anni ed andavano d’accordissimo.
Normale pensare che Alessandro e Patrizia si stiano in qualche modo consolando della batosta ricevuta dai loro rispettivi ex partner. Eccoli mentre passeggiano portando a spasso i loro rispettivi cani. Sallusti è sereno e Patrizia, con un mini abitino color marrone semplice ma sexy nello stesso tempo, appare sollevata e finalmente rilassata.
Gli atteggiamenti tra Alessandro e Patrizia non sono ancora quelli di una coppia appassionata e focosa ma nei loro volti si legge comunque la felicità di essere insieme, senza più doversi nascondere dal gossip che negli ultimi tempi li ha fatti diventare dei veri protagonisti. E per una donna riservata come Patrizia tutto questo clamore dopo essere stata piantata dal marito, deve essere stato un tormento. Il cinquantanovenne Sallusti, invece, reduce da tanto tempo al fianco della parlamentare di Forza Italia, ai pettegolezzi di sicuro è più abituato.
Voglia di consolarsi o di vendicarsi dei loro ex? Non si sa cosa agiti i cuori di Alessandro e Patrizia ma di sicuro la loro relazione sentimentale e l’intreccio di passioni creatosi tra loro, Daniela Santanchè e Dimitri d’Asburgo Lorena è destinato ad occupare ancora per molto le pagine dei giornali e i siti gossip…
di Susanna Marinelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here