Altro che Ronaldo… Cristina Buccino esce con Montovoli

0
561

E intanto si gode lo shopping, le cene con le amiche e le sue sorelle all’insegna del “Girl Power”

di Paola Medori

Un tenero incontro tra ex naufraghi nella notte milanese sta agitando le acque del gossip. Sembra proprio che tra la prorompente modella calabrese Cristina Buccino e il filosofico attore Andrea Montovoli sia scoppiato l’amore, dopo l’avventura sull’Isola dei Famosi.

All’epoca lei sembrava aver puntato diritto Alex Belli, ma forse era solo una strategia per distrarre tutti dal suo vero obiettivo: il bell’Andrea. Infatti, finito il reality show, sono stati protagonisti di cene, eventi mondani e di scatti social insieme per poi essere pizzicati “vicini vicini” a Milano, dopo una serata al party di un amico. I due hanno lasciato insieme il locale e hanno fatto due chiacchiere in un bar, tra sguardi di complicità e un feeling evidente. Infatti dopo un forte abbraccio sono saliti sulla stessa auto diretti a casa Montovoli. Cosa sia successo dopo? Non è dato saperlo, di sicuro sembra che fra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, quasi sussurrata durante l’esperienza in Honduras. Andrea, ombroso e silenzioso, dopo l’arrivo di Crì aveva ritrovato il sorriso. E ora? “Erano settimane che cercavamo una sera libera per vederci”, ha spiegato Cristina Buccino senza confermare la relazione. E il calciatore? In questi ultimi tempi si è parlato, infatti, dell’entrata in campo, nella vita di Cristina, di un noto giocatore. Da cui riceve sms a dir poco bollenti, uno che sembra aver perso completamente la testa per la showgirl. Qualcuno aveva sussurrato persino il nome di un Pallone D’Oro, nientemeno che il goleador più sexy del pianeta, Cristiano Ronaldo, anche lui single dopo l’addio alla modella Irina Shayk.

Altri parlano di Marco Borriello con cui è stata vista passeggiare per le vie di Milano. Nessuno per ora si sbottona. Calciatori e attori mantengono il riserbo e intanto Cristina si gode il successo, le apparizioni in tanti programmi e salotti tv, ma soprattutto il “Girl Power”, alla faccia di tutti! “Sono sola perché sono difficile”, ha spiegato Cristina Buccino che trascorre tanto tempo con le amiche e le sue favolose sorelle. “E perché molti uomini sono attratti dal fisico, ma spaventati dal carattere. Dopo la storia con Claudio D’Alessio, due anni fa, si dedica tutta a se stessa”, dichiara la sorella Maria Teresa. “Condividiamo anche la casa, a Roma. E facciamo tutto insieme: palestra, shopping, cene”, ha spiegato Cristina. Le sisters calabresi sono complicate in fatto di uomini. “Anche i fidanzati devono andare a genio a tutte noi”, ha sottolineato in fatti Maria Teresa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here