Baci hot omosex!

0
422

Divertenti, appassionati e a volte persino scandalosi. Questi sono i baci omosessuali e lesbo più indimenticabili.

di Calirissa Canato

Agli uomini del mondo dello spettacolo piace darli per scherzo o per apprezzamento, mentre le donne baciano altre colleghe per dar scandalo. Vi ricordate quanto fecero parlare queste effusioni?

MADONNA, BRITNEY SPEARS E CHRISTINA AGUILERA
Il bacio che più di tutti fece storia fu quello tra le tre popstar del momento nel 2003: l’icona Madonna e quelle che venivano accreditate come sue future eredi Britney Spears e Christina a Aguilera. Per settimana non si parlò d’altro che della slinguazzata saffica tra le cantanti, avvenuta agli Mtv Awars in diretta mondiale. Persino l’allora fidanzato della Spears, Justin Timberlake, era all’oscuro di tutto e la sua faccia scioccata fece sorridere.

MICHELLE HUNZIKER E PAOLA CORTELLESI
Quale modo migliore per festeggiare 100 puntate di Zelig se non con un bacio tra le due madrine per eccellenza, Michelle Hunziker e Paola Cortellesi? Era il 2012 quando le presentatrici fecero capolinea da una scalinata, fasciate da un abito fucsia, molto simile a quello indossato da Madonna nel suo video “Material Girl”. Dopo aver fatto sedere il mattatore Claudio Biso le due primedonne si scambiarono un veloce bacio, sotto gli sguardi divertiti del loro collega.

JAMES FRANCO E SETH ROGEN
Il sex symbol James Franco, per il lancio del suo contestatissimo film “The Interview”, lo scorso anno ha messo a punto una promozione diversa dal solito: saltare addossa ala sua co-star Seth Rogen sul set di un’intervista. Nel bacio omosex è stato coinvolto anche la presunta giornalista, interpretata da Nick Kroll.

[Il servizio completo su EVA3000 in edicola]

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here