BePositive per Veecious presenta Track 1: stay Tuned!

Innovazione, contaminazione, remix.

0
248

Il successo BePositive nasce dalla capacità di osare e sconfinare, sposare stile e street art, innestare elementi classici su sneakers avveniristiche, senza porre limiti all’inventiva di alta qualità.
 
Un’attitudine alla sperimentazione che oggi fa ancora un passo avanti, anzi un salto, nell’avanguardia della musica.
 
Musica, moda e cultura sono le passioni che accomunano Fabrizio Ferraro, proprietario e line builder di BePositive e Tommaso Vianello, in arte Tommy Vee, dj e produttore discografico di fama internazionale, talento poliedrico che anima le notti più hot di Ibiza, Formentera, Riccione, Firenze, conduttore televisivo, in vetta alle classifiche a ogni release.
 
Dal loro incontro avvenuto al Pitti lo scorso giugno e dall’attitudine condivisa a mixare elementi techno in chiave fashion, è nata una collaborazione artistica e una nuova Capsule Collection capace di superare ancora una volta le barriere degli stili liberando energia positiva e creatività allo stato puro.
 
Si chiama Track 1 ed è una rielaborazione della mitica scarpa jungle force, incrocio tra un combat boot e mid basket: come in un remix capace di far scatenare i dancefloor più esclusivi, Track 1 stupirà il parterre del Pitti FW 17 e vi farà ballare in un party più Veecious che mai. Stay tuned!

JOIN US


Pitti Immagine Uomo 91
Fall Winter 17/18 Collection Reveal

10-13 jan 2017 at Pad. Arena Strozzi Touch – stand 23
For more information: [email protected] / Ph. +39 0423 074810

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here