BEYONCE’ E MADONNA: LE REGINE DEL POP SCELGONO L’ITALIA!

0
328

E’ l’Italia il paese scelto dalle regine del pop per le loro vacanze! Quest’anno sia Beyoncè che Madonna, infatti, non hanno voluto farsi mancare qualche giorno di svago e di relax nella nostra bellissima penisola…

Beyoncè Knowles, lo sanno tutti, adora l’Italia e praticamente ogni anno si concede più di qualche giorno di dolce far niente dalle nostre parti ed è stata un po’ dappertutto: dalla Costiera Amalfitana, alla Toscana, alla Sardegna…Quest’estate la notissima cantante ha approfittato della tappa del suo Formation World Tour allo stadio San Siro di Milano del 18 luglio scorso per fermarsi un po’ in Italia e divertirsi. E’ arrivata in compagnia di tutto il suo nutrito staff, composto anche da una guardarobiera personale, ma soprattutto insieme al marito, il quarantasettenne produttore e cantante Jay Z e alla loro bambina Ivy Blue Carter, quattro anni. Tra lunghe passeggiate in famiglia, cene e pranzi nei migliori ristoranti nella provincia di Milano, la trentacinquenne Beyoncè non si è fatta mancare lunghi pomeriggi di shopping per il centro insieme a sua figlia apparendo serena e molto in forma. Ma soprattutto la diva statunitense, insieme al marito Jay Z ha voluto provare il brivido di fare una gita su una Alfa Spider Duetto seconda versione, facendosi ammirare da tutti. Più “all’italiana” di così! Vacanze italiane più movimentate e più intense per Madonna, cinquantotto anni, che ha trascorso un periodo in Puglia da vera turista scatenando sui social la curiosità e l’entusiasmo di tutti i suoi fans che le hanno letteralmente dato la caccia. Ma a rintracciarla ci sono riusciti ben pochi visto che le vacanze della signora Ciccone sono state piuttosto blindate. Madonna è venuta in compagnia di due suoi assistenti, un paio di amiche e del suo personal trainer Craig Smith ed è sbarcata con loro all’aeroporto di Brindisi. Da lì la cantante si è trasferita in un lussuoso resort in zona Savelletri di Fasano, Brindisi, circondata da attenzione e privacy. Ha visitato Borgo Egnazio, il Duomo di Lecce, l’Abbazia di Cerrate e una masseria ad Ostuni riuscendo addirittura a confondersi in certe occasioni tra la folla indossando cappellone ed occhiali. A dare notizia del suo arrivo in Puglia è stata lei stessa, postando una foto della regione italiana, con il commento “Stairway to Heaven…” (il celebre brano dei Led Zeppelil) su instagram. Tutto pur di essere l’ospite d’onore al matrimonio della sua amica Anna Dello Russo, la quarantacinquenne giornalista barese consulente di Vogue Japan. Maddy ha salutato la Puglia con non poca nostalgia al suo viaggio di ritorno, promettendo però di tornare prestissimo in Italia!

Beyoncè: cibi da star!

In vacanza in Italia la cantante non ha messo da parte alcune delle sue piccole fissazioni. Ad esempio ha voluto nella sua stanza d’albergo asciugamani tutti di un unico colore, il rosa, ed ha preteso che nessuno bussasse alla sua porta, nemmeno per portarle la colazione. Ha mangiato tranquillamente pizze e svariati gelati in giro ma rigorosamente senza panna montata. Poi ha chiesto che ogni giorno le fossero portate almeno tre ciambelle fritte preferibilmente nel pomeriggio. Da notare che le ciambelle fritte sono il pasto principale che Beyoncè ha “consigliato” anche alla sua crew durante il suo recente Formation World Tour!

Madonna: tra taranta e capricci

Si è divertita a danzare la taranta insieme alle donne pugliesi ma non si è lasciata andare a mangiare il loro gustosissimo cibo. Durante la sua vacanza, infatti, la cantante ha richiesto soltanto pasti vegetariani. Vegetariana è stata anche la pizza che ha ordinato in un ristorante ad Alberobello e che non ha comunque terminato di mangiare. Inoltre la diva statunitense ha voluto bere soltanto vino Negramaro in calici grandi e invece delle normali foto, ha preferito farsi tanti selfie. Nei momenti in cui ha navigato su internet postando le sue immagini e commenti, ha chiesto la totale privacy per non avere nessuno intorno, nemmeno le sue amiche o i suoi assistenti personali…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here