Bieber – Baldwin: innamorati a Miami

0
626

Justin Bieber ritrova l’amore con Hailey Baldwin. Ma la sua ex Selena Gomez potrebbe rivelare scottanti segreti su di lui…

a cura di Sonia Russo

Loro continuano a negare, sostenendo di essere soltanto buoni amici. Eppure gli avvistamenti, i selfie postati in rete, i messaggi in codice e lo stretto contatto tra i due fa pensare che Justin Bieber e Hailey Baldwin (figlia dell’attore Stephen) siano una coppia a tutti gli effetti. Mentre il gossip favoleggia, loro se la spassano allegramente in Florida. La coppia (o presunta tale) è volata infatti a Miami e tra tintarella, corse sulle moto d’acqua e relax in piscina, pare abbia trascorso la prima fuga romantica ufficiale. L’ipotesi sembrerebbe essere avvalorata da uno status pubblicato da Bieber su Instagram nel quale ringrazia la Baldwin definendola ‘La sola e unica’. Che dopo mesi di amicizia a stretto contatto tra i due possa essere scoccato qualcosa di più importante? Per il momento il “bacio pubblico” non è ancora stato immortalato, per cui tutto resta incerto e campato in aria, ma che la frequentazione tra Justin e Hailey possa aver fatto il salto di qualità è sentire comune anche tra le Biliebers, le fan del giovane canadese, la cui gelosia è ormai proverbiale: impossibile dimenticare le minacce di morte rivolte alla storica ex del 21enne, Selena Gomez.

E proprio Selena potrebbe tornare ad accostare il suo nome a quello di Justin: pare infatti che la cantante sia pronta a rivelare segreti sulla sua vita privata, segreti che coinvolgerebbero anche Bieber. Per il momento nulla di più è stato aggiunto, se non che tali confessioni potrebbero essere contenute nel suo prossimo disco, attualmente in lavorazione. E chissà se il rapper già trema all’idea di queste annunciate rivelazioni, o se invece la sua mente è ormai così presa dalla nuova fiamma da non prestare credito alla ex… Intanto, comunque, i riflettori sono puntati sulla nuova coppia, in attesa che questo neonato amore passi dall’ufficiosità all’ufficialità. In fondo il cantante canadese ha solo 21 anni, mentre la giovane fidanzata ne ha da poco compiuti 18: e con la passione adolescenziale ancora appiccicata addosso siamo sicuri che, se di amore si tratta, non ci vorrà poi molto prima che sbocci alla luce del sole (e dei riflettori!).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here