Bolt, medaglia d’oro di conquiste

Anche in fatto di donne, il record man in fatto di velocità ha fatto tripletta: dopo il twerking con una ballerina e la notte brava trascorsa con la ventenne studentessa Jady Duarte, l'ultima conquista dello sprinter è una misteriosa brunetta con cui è stato beccato ad amoreggiare in discoteca.

0
372
(KIKA) - LONDRA - Dopo l'avventura con la studentessa Jady Duarte, una sexy ventenne brasiliana, durante le olimpiadi di Rio, Usain Bolt è tornato alla carica con una nuova misteriosa accompagnatrice.Misteriosa quanto formosa a dire il vero, viste le evidenti curve che la ragazza non manca di mettere in mostra: chissà cosa penserà la fidanzata, a questo punto abbiamo ragione di credere "ex" Kasi Bennet.Nelle immagini, scattate a Londra durante l'ennesima serata di festeggiamenti per il 30esimo compleanno del plurimedagliato velocista giamaicano, Bolt è stato fotografato con in mano una ingente somma di denaro contante e sembra non essersi minimamente preoccupato dei paparazzi, scattando loro perfino una foto con il cellulare prima di allontanarsi in un taxi insieme alla sua compagna e a un'altra ragazza, almeno per questa notte!

Usain Bolt ha fatto un’altra tripletta. Solo che in questo caso non si tratta di medaglie d’oro, bensì di belle fanciulle, con le quali è stato immortalato a festeggiare il suo trentesimo compleanno in un locale notturno di Rio, con conto finale di 1000 sterline, pagato personalmente dal campione. L’ultima conquista è una misteriosa brunetta dai lunghi capelli e cordoncino olimpico in bella mostra, con cui lo sprinter giamaicano è stato beccato ad amoreggiare nella zona VIP della discoteca, con tanto di bacio sulle labbra a suggellare il lieto incontro. Prima di lei, Bolt aveva persino dato il via alle danze facendo twerking con una ballerina non meglio identificata, salvo poi finire col passare la notte con la ventenne studentessa Jady Duarte, che si sarebbe poi premurata di farlo sapere al mondo diffondendo su WhatsApp.

[L’articolo completo su EVA3000 n° 37 in edicola]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here