Brosio: rivedendo Valeria ho capito

“ci siamo amati, abbiamo condiviso momenti belli e brutti e non ho rimpianti. mai pentirsi nella vita della proprie azioni. ma è finita. sono certo che non potra’ piu’esserci nessuna storia con Valeria"

0
327

Abbiamo visto l’intervista che Valeria ha rilasciato ad un settimanale, dove ammette di essere nuovamente innamorata… Geloso?
Non si può essere gelosi di qualcosa o qualcuno che non ti appartiene e non senti tuo. La gelosia, quella sana, fa parte dell’amore, senza quello non ci stanno emozioni. Sono felice per lei se ha trovato una persona che la completa.
Valeria in ogni sua intervista dichiara… Ricomincio da ….
Sono felice grazie a …. Ora penso ad un Figlio…
Sinceramente la risposta si dà da sola! Ma rispondo a questo punto la routine è sempre la stessa. Effettivamente però ho notato anch’io questo particolare e sorrido.
Da quando vi siete lasciati vi siete mai rivisti?
Sinceramente sì e in varie occasioni, a Natale, lei si è presentata inaspettatamente a casa della mia famiglia per fare gli auguri e forse anche riprendere dove avevamo lasciato, il nostro cammino. Ma le cose sono andate diversamente. E vi spiegherò il perchè. Poi la notte di Capodanno dove ci siamo ritrovati nello stesso locale a Capri.
Se tornasse indietro vivrebbe ancora questa storia con Valeria o ne è pentito?
Certo che la rivivrei, perchè non dovrei? Nella vita mai pentirsi delle proprie azioni. In fondo ci siamo amati, abbiamo condiviso momenti belli e brutti come in tutte le coppie e come è giusto che sia, quindi non ho nessun rimpianto. Tutto ha un inizio e tutto una fine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here