Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: vi sveliamo il segreto del nostro amore

Carmen Russo e il marito Enzo Paolo Turchi sono stati gli ospiti d'onore dell'atelier Sposiamoci a Palermo. E, a giudicare dal loro splendido rapporto, non potevano scegliere testimonial migliori di loro.

0
420

Carmen Russo, 56 anni, e Enzo Paolo Turchi, 65, hanno superato i trent’anni di matrimonio ma a vederli insieme sembrano due sposini novelli: pazzi l’uno dell’altra e soprattutto innamoratissimi della loro piccola Maria. La coppia nelle scorse settimane è stata ospite dell’atelier Sposiamoci all’interno del Centro Commerciale La Fontana di Borgetto, a Palermo, e ne abbiamo approfittato per scoprire qual è l’elisir del loro amore. Ecco cosa ci hanno raccontato.

Vi siete sposati nel 1987, che ricordi avete di quel giorno?
Carmen: Ricordo che è stato un matrimonio molto movimentato! Abbiamo spostato la data di giorno in giorno perché ne sono capitate di tutti i colori. Dovevamo sposarci in un noto locale romano e avevamo venduto l’esclusiva per cui quando i fotografi sono riusciti a scoprire la location siamo stati costretti a rinunciare. Avevamo così deciso di sposarci in una nave, al largo, ma tre giorni prima della data prevista ci fu la bassa marea e il traghetto non poteva partire, così alla fine abbiamo dovuto cambiare ancora una volta location!

Enzo Paolo: Ho un bellissimo ricordo: era un periodo d’oro per noi, Carmen era all’apice della carriera, io ero il suo coreografo e non potevo che esserne fiero. Il giorno del nostro matrimonio è stato un giorno speciale e la cosa che ricordo con più piacere è che tutti i nostri ospiti, amici e parenti che avevamo riunito per l’occasione, ci hanno detto che si sono divertiti. Di solito ai matrimoni ci si annoia, noi abbiamo ballato tutta la notte e siamo riusciti a fare una bella festa.

[L’intervista completa su EVA3000 n° 20 in edicola]

di Sonia Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here