Francesca Cipriani: un’altra bambola per Cottone?

0
869

Chi è lei lo sapete benissimo: bella, giunonica, divertente e anche la protagonista del calendario di EVA3000 dello scorso anno: Francesca Cipriani.

Chi è lui lo sapete: imprenditore e soprattutto ex marito di Valeria Marini. Cosa c’entrano loro due insieme? In rete c’è chi dice, anzi giura che sono insieme, c’è chi invece sostiene che sono solo amici.

Dove sta la verità? Intanto possiamo dirvi ciò che abbiamo visto noi pochi giorni fa durante uno dei matrimoni più attesi dell’estate quello tra il fotografo dei vip Fabio Scarpati e della stylist Gulia Nori. A questo evento, svoltosi in una dimora storica nel cuore delle Marche erano presenti oltre ad Eva3000 anche Cottone e la Cipriano oltre ad un bel numero di vip e amici accorsi a festeggiare la nuova unione. Lei indossava un un bellissimo e fasciante abito rosso, con poco trucco e i capelli lisci che la facevano somigliare ad una teen ager. E’ arrivata accompagnata dalla mamma ,una bella signora bionda elegantissima. Durante la cena compare anche Cottone: camicia bianca aperta e pantaloni scuri. Sono allo stesso tavolo, seduti vicini e questa cosa passa inosservata agli occhi dei più ma certo non a quello dei nostri giornalisti presenti. Con discrezione osserviamo tutto ciò che succede al tavolo dove sono seduti e notiamo che non si comportano proprio come una coppia, piuttosto è lui ad essere molto galante nei confronti della bella Francesca. Lei spiritosa come sempre, durante tutta la cena ha scattato in continuazione selfie, cosa che ci ha molto ricordato Valeria Marini inseparabile dal suo cellulare. E guardando bene, anche se diversa un po’ Francesca Cipriani, la Marini ce la ricorda molto. Chiaramente con le dovute differenze. Quindi il genere di donna burrosa, piena di gioia di vivere, simpatica e bionda non può che attirare un uomo come Cottone che abbiamo visto con il sorriso stampato sulla faccia per tutto il tempo. Si vedeva che tra i due c’era una amicizia e una certa confidenza ma una cosa era chiara: mentre Francesca si intratteneva con lui come un amico, lui nei confronti della Cipriani sicuramente provava qualcosa di più. Tra balli, canti e le classiche fazzolettate tipiche di un matrimonio pieno di amici i due hanno continuato a divertirsi ma mai con atteggiamenti che possono aver dato adito a fraintendimenti.

Comunque l0estate è lunga e Cottone ha tutto il tempo per potersi “fare avanti” con francesca che, vista la sua avvenenza certo di corteggiatori ne avrà parecchi. Ma lui è una “vecchia volpe” e se si mette in testa una cosa… Per il momento lasciamo le cose così ma vi terremo aggiornati. Magari al ritorno della luna di miele dei due sposti Fabio e Giulia!

R.D.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here