COLPO DI SCENA NEL MONDO DEL CALCIO

E' INCINTA LA MOGLIE DI ICARDI

0
291

PRIMA ERANO IN TRE

La storia della nuova maternità di Wanda Nara, inizia nell’estate 2013. Lei aveva 26 anni, era una modella e soubrette molto nota nella sua Argentina, era sposata con il calciatore suo connazionale Mai Lopez, che allora aveva 29 anni, si era trasferita a Genova con lui ed era già mamma di tre bambini, Benedicto, Costantino e Valentino. All’epoca Wanda e Maxi frequentavano spesso un collega di Maxi, il calciatore Mauro Icardi, anche lui argentino, che allora aveva 20 anni. Erano un trio inseparabile di amici per la pelle, ma poi è scoppiato lo scandalo: lei ha tradito il marito con il suo migliore amico, Mauro appunto. Di lì a poco però, Wanda e Mauro sono usciti allo scoperto e hanno iniziato a vivere i loro amore alla luce del sole.

 

POI SONO RIMASTI IN DUE

Tre anni dopo il triangolo, Wanda Nara, 29 anni, e Icardi 23 anni, sono non più solo una coppia, ma una famiglia in piena regola: si sono sposati nel 2014 a San Isidro in argentina, dopo che lei ha ottenuto il divorzio da Maxi Lopez, nel gennaio 2015, hanno avuto una bambina di nome Francesca.

E il loro amore è sempre andato a gonfie vele, a giudicare dall’aria raggiante che Wanda e Mauro sfoggiano ogni volta che appaiono insieme in pubblico.

Oggi Wanda è anche diventata procuratrice di Icardi, cioè l’agente che gestisce i suoi ingaggi.

E proprio il futuro ingaggio di Mauro Icardi sta facendo molto discutere: il calciatore da tre anni è una colonna dell’Inter, ma si rincorrono voci sempre più insistenti di un suo imminente trasferimento al Napoli, si dice anzi, che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, che è anche un produttore cinematografico, abbia promesso a Wanda, nel caso in cui l’affare andasse in porto, un ruolo come attrice nel prossimo film di Natale da lui prodotto. Ma il clamore di questi giorni sul possibile cambio di squadra di Icardi, ha distolto l’attenzione dalla vita sentimentale della coppia. Invece c’è una grande novità in arrivo: Wanda è di nuovo incinta.

Sotto i suoi costumi, già si intravede un pancino di almeno cinque mesi, anche se lei con le mani, cerca di coprirlo.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteIntervista a Martina Colombari
Articolo successivo50 sfumature di Jakota

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here