ESCLUSIVO: Corona al bacio!

0
602

Tanto tuonò che alla fine piovve…

E così, tutti quelli che hanno creduto ad una montatura pubblicitaria, per quanto riguarda la storia d’amore, se d’amore già si può parlare,  tra Fabrizio Corona e Silvia del duo de “Le Donatella”, devono ricredersi. Già, perché finalmente tra i due c’è stato “Il BACIO”.

Avete capito bene e non parliamo di una bacio organizzato a mestiere per pubblicizzare la storia, (vero Belen sull’isola dell’amore?), ma di un bacio vero, passionale, ripreso da un paparazzo nella notte, beccati quando i due sono usciti insieme per cena. Un bacio che EVA3000 vi da come esclusiva mondiale qui sul web e di cui troverete il resto sui prossimi numeri in edicola.

Silvia lasciato il look aggressivo per uno più bon ton, esce dallo stesso portone di Corona dalla sua casa di Milano ed insieme salgono in macchina. Sono le 8 di sera, orario non consono per le cene di Corona, che però per in questa particolare situazione deve assolutamente rientrare alle 23 per ordine della magistratura. Il buio li nasconde da occhi indiscreti. Salgono in macchina, lui elegantissimo con la giacca e la camicia azzurra, lei gonna e camicia si mette alla guida. Pochi minuti ed eccoli in un ristorante, non uno di quelli famosi, ma un piccolo nido dove cercare un po’ di privacy. Lui si siede, dopo aver fatto l’ennesima telefonata probabilmente al figlio, con cui adesso, uscito dal carcere e dalla comunità, ha un rapporto strettissimo. Sono vicini, rilassati e chiacchierano, ma il desiderio del contatto, dello stare vicini, di sussurrarsi parole dolci e toccarsi, è più forte della paura di essere “beccati”.

Lei si avvicina, lui sposta la testa, ed è a pochi centimetri dalle sue labbra…

Occhi negli occhi, come mai Corona aveva fatto prima, così innamorato e tenero nei confronti di una ragazza.

E poi…

E poi, eccolo, scatta il bacio.  Un bacio tenero, appassionato, che coinvolge entrambi, che per una sera non sono personaggi pubblici, ma due ragazzi che si sono innamorati e che vogliono stare insieme il più possibile. Sono lontani per lui i tempi degli scoop organizzati, e meno male, ora con grande piacere questo bacio, che vi assicuriamo farà davvero molto parlare e verrà ripreso da molte riviste, sancisce un nuovo capitolo della sua vita e forse quella della giovane Silvia, che ha saputo, con i suoi occhi da cerbiatta, sciogliere il cuore del re dei paparazzi!

a cura di Roberta Damiata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here