Cristian Gallella: “Faccio un salto all’Isola e poi mi sposo!”

Si potrebbe racchiudere cosi il senso dell'intervista a Cristian Gallella il chiacchierato ex concorrente di Uomini e Donne che presto vedremo in veste di naufrago dopo le travagliate e a suo dire superate inquietudini sentimentali.

0
430
(KIKA) - CASORIA - Più passa il tempo e più Cristian Galella e Tara Gabrieletto dimostrano a tutti di essere una coppia molto affiatata. Il loro amore, sbocciato negli studi del programma Mediaset di Maria De Filippi Uomini e Donne, sta proseguendo alla grande. Nemmeno la dura prova alla quale i due si sono sottoposti con la partecipazione al reality Temptation Island ha scalfito le loro certezze.E mentre il popolo di Facebook celebra la relazione tutta rosa e fiori con la creazione di una pagina fan dal titolo Cristian e Tara Family, i due sono stati gli ospiti d'onore alla presentazione dello showroom di Progress Luxury a Casoria, nel napoletano. Inutile dire dell'immensa folla che li ha travolti. Le foto parlano da sé.

Fidanzato da tempo con Tara Gabrieletto con la quale ha vissuto una storia d’amore movimentata, ora il bel Cristian ha deciso di convolare a giuste nozze e ci spiega anche il perché. I fans della coppia però sono preoccupati perchè saperlo solo senza Tara sull’Isola, con tutte le giovani concorrenti molto affascinanti che potrebbero insediare la sua neonata voglia di stabilità e riportarlo in una situazione di dubbio, non é una bella situazione.Tara gli sta accanto con dolcezza e grande affetto e lo coccola ,ma lui sa di avere sbagliato ed assicura che ora i suoi pensieri futuri ed i suoi occhi vedono solo la Gabrieletto. Alcune dichiarazioni a riguardo hanno pero portato i fans di Tara a metterla in guardia dicendo che lui pensa solo a rafforzare il suo personaggio televisivo e che magari il fatto di andare spesso mesi fa in tv per via della loro crisi sentimentale sia forse stat solo una grande trovata pubblicitaria.Infatti su alcuni social sono apparse queste frasi “ Tara non ti fidare!” oppure “Cristian pensa solo alla televisione” .Ecco cosa ci hanno detto i due….

Stai per partire per un reality, l’Isola dei Famosi dove sia per le condizioni climatiche , si gira in costume sia per la mancanza di cibo uno può arrivare a fare cose di cui potrebbe poi pentirsene.Sei convinto di andarci?
Cristian :Si , certo parteciperò all’Isola ,ma sarò sempre quello che sono.

Vabbé domandiamo a Tara cosa farà per te prima della partenza….
Tara: A me piace molto cucinare ed ho sempre detto a Cristian che anche con un po’ di pancia sta bene lo stesso , quindi ora gli cucinerò la millefoglie di melanzane il suo piatto preferito ,cosi partirà rifocillato.

Quindi Tara é una brava cuoca…
Cristian: Si lei è molto brava in cucina solo che lei ha un metabolismo che le permette di mangiare di tutto e non ingrassar io invece mi devo massacrare in palestra….

Questa vostra nuova lontananza speriamo che non vi crei problemi dopo che avete risolto la crisi tra di voi da poco.Cristian quando hai capito che stavi sbagliando tutto con Tara e lei era l donna della tua vita?
Cristian :Ho vissuto più momenti contrastanti , poi ad un certo punto un giorno che non dimenticherò mai ero in auto da solo tra Vigevano (PV) e Milano è un tratto di strada breve ,ma in me è scattato un qualcosa che mi ha fatto capire che dovevo correre da lei il resto lo sapete…

Eh sì, abbiamo visto tutte le fasi del vostro riavvicinamento grazie a Pomeriggio 5 dalla D’Urso. Barbara vi ha aiutati a ritrovarvi?!
Cristian: Si , certo la dobbiamo ringraziare entrambi, lei ci ha aiutati a capire a dialogare è stato importante per noi il suo supporto.

Quindi ora possiamo annunciare il vostro futuro matrimonio?
Tara: Si , sarà una cerimonia semplice , con rito civile , precisamente a Settembre , diciamo che molti preparativi sono già a buon punto …

Anche per te Cristian?
Cristian: Eh si ormai la condanna l’ho firmata!( e ride divertito stringendo a se la bella Tara….), appena avrò risolto qualche piccolo problema tutto sarà pronto per il nostro matrimonio.

Quindi matrimonio è uguale a famiglia , figli .Volete diventare presto genitori?
Cristian: Si , assolutamente voglio tre figli il primo un maschio , una bella famiglia.
Tara: Piano piano iniziamo con uno , perchè intanto sono io che li devo sfornare e per il momento uno va bene…

Avete già dei nomi in testa?
Cristian: Mi piacerebbe tanto Nicolas ,ma so già che a Tara non piace.
Tara : Dato he ho un nome già strano io vorrei continuare con la ricerca di uno particolare ,ma non ve lo dico perché altrimenti me lo copiano.

Cristian spiegaci i veri motivi che ti hanno fatto capire che lei, Tara era la donna giusta..
Cristian: Dopo anni e anni di vita da un locale all’altro dove ho conosciuto tanta gente , gente anche speciale per me arrivi a 33 anni che ti viene la voglia di costruire una famiglia un qualcosa di solido e li ho capito che lei faceva parte integrante del mio progetto.

Tu Tara ora quando resterai a casa da sola lui sarà all’Isola dei Famosi avrai anche da fare so che hai messo su un lavoro collaterale ?
Tara: Si ero già nel commercio ed ora ho aperto un sito di vendita online che si chiama www.taragabrieletto.it, mi piace mi diverte.
Tara ,scusaci la malignità ma tu hai dichiarato questo: Fino a quando non sarò in Comune a questo matrimonio non ci credo!”, che ci dici a riguardo?
Staremo a vedere io ho molta fiducia ora in Cristian!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here