Il cuore di Belen romba per Iannone?

Ci sarebbe del tenero tra la showgirl e il motociclista.

0
548

PastedGraphic-2Notizia dell’ultim’ora: ci sarebbe del tenero tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La showgirl e il pilota della Ducati sarebbero stati beccati insieme in diverse occasioni: prima si erano ritrovati alla festa al Petit Bistro di Milano poi, sempre a Milano, i due sono stati beccati all’Osteria del Corso e adesso si sono rilassati a Sestri Levante, in Liguria, ospiti all’Hotel Helvetia dove sono stati a cena con altri amici.

Il motociclista avrebbe un legame di grande amicizia con Jeremias, il fratello di Belen, e questo avrebbe fatto sì che tra i due scoccasse la scintilla.

PastedGraphic-1“E’ uno di famiglia” sussurrano alcune fonti vicine alla conduttrice con lo scopo di raffreddare quello che potrebbe diventare il gossip più caldo dell’estate. Ma la verità è che il pilota di MotoGP e la sexy argentina sono pericolosamente vicini. Qualche tempo fa lui aveva dichiarato: “Belen? Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto”. All’epoca, però, lei era ancora sposata con  Stefano De Martino. Oggi però è una donna single e per il pilota sarebbe davvero fin troppo semplice sbandare sulle sue curve mozzafiato!

di Sonia Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here