Il divorzio milionario tra Johnny Depp e Amber Heard: a lei 7 milioni

Dopo mesi di accuse reciproche i due attori di Hollywood sono riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambi

0
110
(KIKA) - VENEZIA - Era il più atteso in assoluto, anche perché da molti anni ormai è considerato uno dei sex-symbol più in voga nel magico mondo di Hollywood. Eppure a Johnny Depp di sexy forse è rimasta solo la nomea. Sì, perché sul red carpet di Black Mass, l'attore si è presentato almeno con una decina di chili in più rispetto a quello che tutti si aspettavano di vedere.Non solo, il suo sorriso ormai è rovinatissimo, come ben dimostrano i pochi scatti che sono riusciti a immortalare una dentatura davvero da brividi. E per non farci mancare nulla, a quanto pare Depp ha iniziato anche a indossare delle scarpe con una suola molto alta, forse troppo. Al fianco della bellissima moglie Amber Heard insomma, non ha fatto un figurone, anzi.Oltre a loro, sul tappeto rosso vi erano anche Dakota Johnson, che ha optato per un lungo abito color rosa lucido molto scollato e con schiena scoperta, Elisabeth Banks - che ha scelto un vestito senza spalline e top con fantasia mutlicolor - e Diane Kruger, in total bordeaux vellutato.

Johnny Depp e Amber Heard sono ufficialmente divorziati. La coppia si era separata lo scorso maggio quando l’attrice aveva presentato richiesta di divorzio dopo quindici mesi di matrimonio.

Nonostante il protagonista dei Pirati dei Caraibi avesse accettato di pagare i sette milioni di dollari richiesti dalla moglie già in agosto, la procedura di finalizzazione del divorzio si è protratta fino a oggi, a causa di accuse reciproche che i coniugi hanno lanciato l’uno contro l’altra. Ora, però, il giudice ha finalmente dichiarato la fine di questa diatriba.

La Heard aveva accusato pubblicamente l’ex di averla aggredita ripetutamente sia verbalmente che fisicamente, mostrando anche delle immagini di lesioni come prova. L’attrice aveva poi dichiarato che avrebbe dato i sette milioni richiesti in beneficenza e così, pare, avverrà, in favore dell’American Civil Liberties Union’s (ACLU), un’associazione che si batte per i diritti dei minori e delle donne vittima di violenza. Le spese processuali saranno sostenute da entrambe le parti mentre la Heard dovrà pagare 100mila dollari per aver ritardato alcune procedure relative alla trattativa. A lei, inoltre, sono andati i due cani appartenuti alla coppia.

L’avvocato dell’attrice Pierce O’Donnell ha dichiarato alla stampa: “Questo è un gran giorno, quello che Amber voleva era ottenere il divorzio e ora ce l’ha”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here