E INTANTO BELEN, ELOGIA STEFANO

Belen Rodriguez non ha perso la fiducia e la stima nei confronti dell’ex marito Stefano De Martino.

0
33

Se alcune relazioni terminano tra i veleni, i sentimenti che hanno legato per anni la showgirl argentina e il ballerino non sono sfociati in una completa divergenza di vedute, o ancora peggio in una totale mancanza di fiducia. La dimostrazione che qualcosa di buono è rimasto, anche se le acredini spesso si palesano ancora, arriva dalle ultime dichiarazioni  della fidanzata di Andrea Iannone, che presto staccherà la spina e farà i bagagli per rilassarsi a Ibiza, mentre De Martino potrebbe passare del tempo con la sua nuova fiamma.

Come capita a qualsiasi famiglia formata da genitori separati, anche la Rodriguez e De Martino hanno dovuto far coincidere interessi, date, sacrifici per il bene del piccolo Santiago: “Stefano è un bravissimo papà”, ha precisato la conduttrice lasciando quindi intendere che non esisteranno mai problemi di sorta nella gestione del bambino.

La Rodriguez ha anche rivelato alcuni tratti inediti del suo primogenito e del suo modo di intendere il ruolo di genitore: “Santiago è un bambino buono, cerco di stimolarlo il più possibile. Ci tengo che impari tante lingue perché sono la chiave del mondo. E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità. È diverso quando vieni dal nulla come me, lui ormai ha capito quello che io e suo padre facciamo, sa di essere figlio di due persone conosciute. E non voglio che dia le cose per scontate”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here