Edoardo Alaimo contro Barbara D’Urso

“Se vuoi migliorare il tuo look, invitami in trasmissione!”

0
453

Fashion blogger in rivolta, tutti contro la D’ Urso colpevole del fatto di di aver invitato negli studi di Pomeriggio 5 il simpatico, Dario Fashion Blogger un signore milanese che sta spopolando sui social network, seguito da circa 20.000 followers, viene definito il Denny De Vito della Brianza.

Pochi giorni fa appunto in Mediaset, invitato dalla nota presentatrice, Dario Schellino, questo è il suo nome di battesimo, ha consigliato i suoi outfit dai nomi “Goccia d’acqua” o “Fuoco e fiamme”, che contrastano, con molta ironia, con quelli dei famosi fashion blogger del momento. Quale è il suo segreto di tanto successo? L’ironia, la simpatia, il saper far ridere, l’essere una persona normale che ci aiuta a vestirci anche spendendo poco. Tutta questa normalità e genuinità però non è andata giù ad un noto fashion blogger del luxury Edoardo Alaimo che ha molto criticato la scelta della D’ Urso di invitare in studio un suo “collega” cosi impreparato e poco fashion. In esclusiva per Evatremila e proprio attraverso le pagine del nostro magazine, Alaimo ha scelto di palare e dire tutto quello che pensa su questo nuovo fashion blogger cosi anomalo e fare un appello concreto alla signora D’Urso.

 

Edoardo lei è un fashion blogger molto seguito e quotato nel mondo del luxury, perché ci ha chiesto di fare un appello alla signora D’Urso dopo aver visto in tv che la stessa aveva invitato un suo “collega” un po’ speciale quale è Dario Fashion Blogger?

Semplicemente perché trovo che sia squalificante per me ed i mie colleghi sentirci paragonare ad uno che non ha alcuna conoscenza del mondo della moda.

 

Ci spieghi meglio intanto la differenza tra un fashion blogger come lei e gli altri…

Io sono arrivato dove sono dopo aver studiato e non poco prima allo Ied ( Istituto Europeo di Design)di Milano poi mi sono laureato alla Sapienza di Roma in Scienze della Comunicazione con 110 e lode presentando una tesi sul lusso…

 

Beh però, se uno vuole può postare delle foto ed essere seguito dai followers è libero di farlo…

Si pero il punto è un altro , anche a me piace che le mie lettrici ( Alaimo ha un sito www.edoardoalaimo.com)seguano i miei consigli magari sorseggiando un tea con le amiche ma altresì voglio che capiscano che dietro quello che leggono c’è un team , una struttura formata da gente competente che sa indirizzarle verso scelte giuste e non da loro consigli a caso.

 

Quindi secondo lei la signora D’Urso ha fatto male ad inviare in studio uno come Dario Fashion Blogger perché non è veramente preparato in fatto di outfit , non é glamour?!

Da anni seguo la signora D’Urso , i suoi outfit alcuni li ho anche giudicati per alcune riviste di moda ed anzi mi permetto di dirle che è sempre molto bella, ma a volte non sempre i suoi look sono azzeccati e le vorrei dire questo: “Barbara se vuoi ridere un po’ in studio allora sì, invita Dario, però se vuoi far passare un messaggio di cultura di amore verso il bello, fai venire me!”.

 

Lei fa un appello alla redazione di Pomeriggio 5 con questa frase, per quale vero motivo?

Perché è squalificante ed umiliante vedere in tv gente come lui come Dario perché cosi facendo si da spazio al nulla.Ci sono persone sui social network che si fanno fare due foto dalla fidanzata le postano e si credono dei fashion blogger quando in realtà non è cosi semplice dare consigli .Dario è l’ho visto in tv è un uomo che fa ridere è simpatico ,ma giudicare o indicare gli outfit è una cosa seria non si puo coprire di ridicolo una intera categoria.

Lei ha giudicato molte volte gli outfit delle più note conduttrici TV italiane e non ,ma quale sa essere la più elegante?

Non è una la più elegante perché devo dire che le nostre conduttrici hanno dei buoni stylist e risultano spesso molto eleganti ,ho notato ultimamente un Look perfetto su Maria De Filippi , un tubino nero le stava davvero bene , proprio durante una serata del programma C ‘è Posta per te dove vi era anche la D’Urso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here