Elena Morali: con Gialuca è una “Scintilla” infinita

0
58

Matrimonio in vista per Elena Morali che ha accettato la proposta di matrimonio fatta in diretta tv dal fidanzato Gianluca Fabbelli, meglio noto come Scintilla. L’attore ha chiesto alla sua Pupa di sposarlo regalandole il tradizionale anello con diamante: i due stanno insieme da un paio d’anni e, adesso, sono pronti a ufficializzare la loro unione scambiandosi le promesse nuziali.

Il tuo fidanzato ti ha fatto la proposta in tv e tu hai detto sì. Come hai capito che era lui quello giusto?
Non l’ho capito, semplicemente è arrivata una persona con la quale sto bene. In fondo l’importante in una storia non è stare bene insieme nella quotidianità della vita?

Avete già fissato la data delle nozze?
No, non abbiamo ancora deciso la data, ma per preparare un bel matrimonio ci vuole tempo, quindi penso che ci prenderemo qualche mese da dedicare ai preparativi. Magari ci sposeremo dopo l’estate prossima, vorrei un matrimonio al caldo.

Sai già che tipo di matrimonio vorresti?
Su questo stiamo ancora lottando! A me piacerebbe organizzare un matrimonio all’americana, vorrei una festa in grande e sarebbe bellissimo arrivare davanti alla chiesa in elicottero, calandomi giù. Lui, invece, preferisce una cosa intima, magari con il rito celebrato in spiaggia e poche persone accanto a noi.

Non avete ancora deciso la data, ma sappiamo che sei già andata a vedere qualche abito. E’ così?
Sì! Vorrei un abito attillato, elegante, con pizzi e trasparenze.

Per la luna di miele avete già delle idee?
Sì, andremo in Polinesia e in Giappone. In Polinesia c’è un mare stupendo e trovo che il Giappone sia una meta molto interessante da scoprire.

Prima di Gianluca, ovviamente, hai avuto altre storie. Hai mai sofferto per amore?
Certo che sì, capita a tutti!

Di solito lasci tu o vieni lasciata?
Lascio io. Quando la storia è chiusa, io cerco di tirare avanti, di trascinare l’amore. Ma alla fine tronco. Gli uomini di solito non hanno il coraggio di fare il primo passo in questo senso.

Parliamo di Gianluca. In casa ti aiuta?
In realtà fa tutto lui: io sono una frana! La coccola quotidiana a cui non rinuncerei? Cucina per me!

Sei molto innamorata, in che modo è riuscito a conquistarti?
L’ho conquistato io! Ci conosciamo da tanti anni: è dal 2010 che siamo amici. Poi, dopo un anno di frequentazione, finalmente ha capito di essere innamorato di me. Adesso stiamo insieme da un paio d’anni e da sei mesi conviviamo in quella che era casa sua. E’ una casa molto colorata, rispecchia il suo stile.

E tu cosa hai portato di tuo in quella casa?
I vestiti e le scarpe! Dopo le nozze, magari cercheremo una casa “nostra” e allora l’arrederemo a nostro gusto.

Cosa ami di Gianluca?
Di lui amo tante cose, mi fa molto ridere, lui ha un’attenzione particolare nei miei riguardi. Riesce a capire se c’è qualcosa che non va, e questo è importante.

Come passerete le vacanze estive?
Lavorando! Di solito in estate non ci vediamo mai perché è un periodo molto intenso dal punto di vista lavorativo, soprattutto per lui. Niente vacanze insieme, ma io mi concederò qualche settimana in Sardegna insieme ai miei genitori: è bello poter passare del tempo con loro.

Non temi la gelosia?
In una coppia fa bene prendersi i propri spazi. Se sono gelosa? Nì! Però non sopporto le scenate, non ne ho mai fatte ma le ho ricevute.

Anche da Gianluca?
Sì, all’inizio della nostra storia. Non gli piaceva che mettessi foto sexy sui social, ma poi ha capito che sono fatta così. Qualcuno mi critica per le foto sexy, ma se non le faccio ora che posso permettermelo, quando dovrei farle?

di Sonia Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here