Emma Marrone: l’amore è sempre… un amico di Maria!

La cantante salentina è una predestinata: per lei l’amore nasce sempre nello studio di Amici di Maria De Filippi!

0
53

C’è chi l’amore lo incontra al bar e chi… in uno studio televisivo. E stavolta Uomini e Donne non c’entra, anche se la madrina di questi sentimenti è pur sempre Maria De Filippi. Ma, quando si tratta di Emma Marrone, l’amore è sempre… un amico! Lo studio del famoso talent di Canale 5, infatti, per la cantante salentina è sempre stato galeotto e i suoi fidanzati li ha trovati sempre lì dentro.

Stefano De Martino
In principio ci fu lui, Stefano. Compagni d’avventura nel talent, quando erano solo promettenti allievi, i due si incontrarono e fu subito amore, tanto che per lei De Martino lasciò persino la storica ex. I due vissero un amore felice nella casetta della squadra bianca e la loro storia durò anche oltre la fine dello show, almeno fino a quando, sempre nello stesso studio, arrivò Belen Rodriguez e portarsi via quell’amore, proprio come uno Tzunami. Tra Emma e Stefano, però, è sempre rimasta una certa tensione e gli stemmini, ovvero i fan della coppia, sono convinti che prima o poi qualcosa accadrà. Magari ancora nello studio di Amici: ora che Morgan ha abbandonato il gioco e la Marrone si è riappropriata della poltrona di direttore artistico dei Bianchi, i due sono nuovamente a lavoro fianco e fianco e, come si dice, se sono rose fioriranno. Inoltre pare che anche la De Filippi ci metta lo zampino e, nell’ultima registrazione, ha invitato gli ex fidanzati a ballare insieme in occasione della tradizionale sfida tra coach per decretare quale delle due squadre inizi la gara. (Ri)scoppierà l’amore tra Emma e Stefano?

Marco Bocci
Oggi sono buoni amici e Emma ha creato un buon rapporto anche con Laura Chiatti, attuale moglie del suo ex, ma un tempo la Marrone e Marco Bocci si sono amati di un amore travolgente, anche se breve. La coppia si era incontrata proprio alla corte di Maria: lei coach dei bianchi e lui quarto giudice d’eccezione di una puntata. Tra i due fu subito simpatia tanto che continuarono la conoscenza dietro le quinte fino a innamorarsi. Dopo la rottura i due si sono rincontrati nello studio di Amici ma, a differenza che con Stefano, tra loro non c’è stata alcuna tensione né imbarazzo, segno che l’ex coppia si è lasciata bene e che il sentimento di stima e affetto è rimasto immutato.

Matteo Briga
L’amore non è ufficiale eppure c’è chi è pronto a scommettere che tra Emma e il giovane artista che ha avuto i Natali proprio ad Amici ci sia del tenero. Per il momento i due sostengono che la loro sia solo una bella amicizia ma in diverse occasioni sono stati paparazzati insieme. Nessun contatto che potesse far pensare a qualcosa di più, sia chiaro, eppure i soliti beninformati sostengono la certezza di un amore che sta nascendo. Emma e Briga si sono conosciuti ad Amici dove lei rivestiva il suolo di direttore artistico della Squadra Bianca, quella – guarda caso – in cui gareggiava lui. Tra i due ci sono stati scontri ma anche risate e duetti da brivido tanto che i rumor di un presunto flirt erano iniziati già ai tempi del talent. Allora non ci fu nulla di concreto ma ora che le voci sono spuntate di nuovo ci sarà qualche fondo di verità? Staremo a vedere…

di Sonia Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here