Emma Marrone… Totofidanzato: per chi batte il cuore di Emma?

E’ single o non è single? E, soprattutto, di chi è innamorata la salentina? Proviamo a scoprirlo partendo da questi indizi…

0
42

Emma Marrone continua a professarsi single, ma secondo gli addetti ai lavori non è così: non è chiaro se si tratti di una vera e propria storia o di un amore che sta fiorendo e quindi, per proteggerlo, la salentina lo nega. Ma sembra certo che ci sia qualcuno nella vita della cantante. Ma, se c’è, chi questo misterioso uomo che fa battere il cuore all’Amica di Maria De Filippi? Abbiamo provato a scoprirlo, esaminando tutti gli inizi a nostra disposizione. Ecco come la pensiamo noi!

Foto 1: Fabio Borriello 70% di probabilità
La coppia ha avuto una storia on/off che sembrava essersi chiusa definitivamente. Invece i follower più attenti si sono accorti che negli ultimi giorni Emma ha messo dei like su Instagram a foto e video in cui appare l’ex fidanzato. La cosa stupisce perché non accadeva dal 2015, anno in cui si sono lasciati, senza contare che la Marrone non è solita dispensare like ai suoi ex. Che tra i due ci sia un riavvicinamento in corso? Intanto Borriello ha reso privato il suo account IG: e se fosse un modo per nascondere ai curiosi un’eventuale frequentazione con Emma?

Foto 2: Stefano De Martino 80% di probabilità
Che tra i due sia ritornato il sereno, ormai, non ci sono più dubbi. L’ex coppia di Amici ha fatto pace grazie all’intervento di Maria De Filippi che, la scorsa estate, ha accompagnato il ballerino ad un concerto di Emma. Adesso però le cose sono andate oltre e quello che il pubblico del talent vede in onda ogni sabato è molto più di un semplice rapporto pacifico tra ex: è chimica, è un insieme di scintille che potrebbe divampare in un incendio da un momento e l’altro. Tra Stefano ed Emma ci sono sguardi che parlano più di mille parole, ci sono frecciatine maliziose, come quella della Marrone che durante una prova del ‘Chi inizia?’ ha sottolineato come De Martino sia buono “solo a toglierli i reggiseni”, ci sono tensioni che bucano lo schermo ogni volta che i due si avvicinano. Tanto più che la salentina si emoziona e sorride rossa in viso e con lo sguardo lucido ogni volta che il suo ex parla di lei. Insomma, tra i due c’è qualcosa! Ma cosa?

Foto 3: Riccardo Scamarcio 60% di probabilità
I due sono stati pizzicati nelle scorse settimane a Roma, in Piazza Fernese. I due erano stretti in un abbraccio che ha fatto pensare ad un flirt: lui le cingeva la schiena e la baciava sulla guancia mentre lei gli sorrideva felice. C’è del tenero tra la cantante e l’attore? In comune hanno le origini, in quanto sono entrambi pugliesi, e potrebbe essere stata questa affinità a far scattare la scintilla. Da quando si è lasciato con Valeria Golino, non si è saputo più nulla della situazione sentimentale di Scamarcio: potrebbe essere Emma la grande svolta per l’affascinante Scamarcio?

Mattia Briga 40 % di probabilità

Tra il rapper e la Marrone c’è stato subito feeling tanto che di una ipotetica storia tra i due si parla ormai sin dai tempi in cui Briga partecipava ad Amici e Emma era il suo direttore artistico. Il rumor è tornato in auge di recente, quando sono stati paparazzati insieme durante quello che, però, poteva essere anche semplicemente un pomeriggio tra Amici. Tra i due cantanti c’è del tenero o la loro assidua frequentazione è totalmente priva di malizia e coinvolgimenti sentimentali?
di Sonia Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here