Eugenie di York e Jack Brooksbank: tutti i dettagli del secondo Royal Wedding del 2018

1
35

E’ previsto per il 12 ottobre il secondo royal wedding dell’anno, quello tra Eugenie di York  e Jack Brooksbank. E già qui una nota da segnalare: la figlia di Sarah Ferguson e il suo aitante fidanzato si sposeranno di venerdì, contravvenendo a una regola non scritta della famiglia reale: le nozze si celebrano nel fine settimana!

Manca ancora qualche mese al grande giorno, ma cominciano già a trapelare i primi dettagli.

Pare che la cugina di William e Harry abbia scelto la stessa chiesa del principe ribelle per dire sì: si sposerà, infatti, nella cappella di San Giorgio, nel Palazzo di Windsor, dove lo scorso 19 maggio Harry ha contratto matrimonio con Meghan Markle, neo duchessa del Sussex.

Dopo la cerimonia gli sposi festeggeranno con amici e parenti a Windsor, ospiti della Regina, ma la vera festa sarà in serata: pare che sarà allestito un padiglione nel parco della Royal Lodge, dove Sarah Ferguson e l’ex marito, il principe Andrea, vivono ancora insieme.

A fare da damigella a Eugenie di York sarà la sorella Beatrice: 29enne e ancora single, riuscirà a eguagliare la sexy performance di Pippa quando accompagnò all’altare Kate Middleton?

Di Sonia Russo

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.