Fabrizio Corona e le Donatelle

4
652

E UNA DELLE DONATELLE CONFESSA: “A CORONA TENGO TANTISSIMO E PER LUI MI SONO SPOGLIATA SU PLAYBOY”

di Grazia Pitorri

Ormai non si parla d’altro che della nuova fiamma di Fabrizio Corona. Appena uscito dal carcere in comunità da Don Mazzi, il fotografo più seguito e paparazzato di Italia si fa vedere sulla porta del centro che lo ha accolto pochi mesi fa in compagnia di Silvia Provvedi, una delle Donatelle, cioè quelle gemelle modenesi che vinsero l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Trovata pubblicitaria? Un’altra “Coronata” l’ha definita qualcuno. Fatto sta che solo pochi giorni fa durante la sfilata del noto stilista Richmond nella fashion week milanese la simpatica e frizzante Silvia, che un po’ ricorda Nina Moric l’ex moglie di Corona, si è lasciata andare per Eva Tremila ad alcune considerazioni che secondo la più banale chiave di lettura portano dritte dritte a pensare che tra i due forse qualcosa di davvero tenero e importante ci sia, nonostante scorrano fiumi e fiumi di smentite. Giovani, energiche e brillanti, le Donatelle si sono distinte per la loro voglia di emergere, di fare, hanno dato la netta impressione di essere due giovani artiste a cui nulla fa paura davvero.

[L’intervista su EVA3000 n° 42]

4 COMMENTI

  1. Nella comunit√† di don mazzi entrano solo personaggi famosi e e e molto pi√π importante…DENAROSI….gli altri se la prendano pure in quel posto.

  2. Nella comunità di don mazzi entrano solo personaggi famosi e e e molto più importante…DENAROSI….gli altri se la prendano pure in quel posto.

  3. Nella comunità di don mazzi entrano solo personaggi famosi e e e molto più importante…DENAROSI….gli altri se la prendano pure in quel posto.

  4. Nella comunit√† di don Mazzi…anzi del sig.Mazzi a parole possono entrare tt ma ai fatti possono entrare solo persone famose e molto molto moltissimo denarose…gli altri??..se la prendano pure in quel posto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here