Gabriel Garko perché si nasconde il viso?

0
66

La popolarità di Gabriel Garko non è certo ai massimi storici in questo momento, soprattutto nel popolo del web che lo ha un po’ preso di mira. Il motivo è riconducibile ai suoi ritocchini con il botulino che sembrano proprio non essere andati giù a molti fan.

Così al bell’attore di L’Onore e il Rispetto non rimane altro che nascondersi per quanto possibile, con tanto di occhiali e sciarpa. Lo scorso sabato, Garko ha partecipato al people show C’è Posta per Te, condotto da Maria De Filippi, per fare una sorpresa ad una protagonista della trasmissione e questa è stata un’occasione per insultarlo sul web.

Secondo alcuni utenti, “Garko a forza di ritoccarsi il viso e farsi iniettare del botulino, sta prendendo le sembianze di una donna”. Accuse molto pesanti che non sono piaciute a Alfonso Signorini che ha dichiarato: “Quanta cattiveria, mamma mia”.

Eva Grimaldi e Gabriel Garko si sono conosciuti sul set della fiction TV “Il bello delle donne”, per poi avere un’intensa relazione durata quattro anni (dal 1997 al 2001). Una storia che li ha entrambi segnati come ha confessato recentemente Eva: “Gabriel Garko è stato l’amore più grande e travolgente della mia vita. Sicuramente io lo amo ancora. Non più come sedici anni fa, ma in maniera più matura”.

Ora, però, la presenza di Eva Grimaldi nel reality ha già messo in allarme i fan e chi è vicino a Gabriel Garko. Il loro timore è quello che la bella attrice, una volta in Honduras, possa raccontare abitudini e segreti che riguardano Garko, che è stato legato a lei per molti anni. Perché anche all’Isola dei famosi le telecamere e i microfoni riprendono tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here