George Clooney e Amal a Parigi il primo red carpet del… pancione!

0
67

LA NOTTE SUL RED CARPET:

George Clooney oscurato dalla moglie Amal Alamuddin. A Parigi i riflettori erano tutti puntati sulla moglie del divo di Hollywood che stretta in un abito bianco ha messo finalmente in mostra tutte le curve della dolce attesa. La coppia aspetta due gemelli…

 

E POI DI GIORNO:

Parigi è sempre Parigi: lo pensano in molti e tra loro anche George Clooney e la moglie Amal, che durante l’estate diventeranno genitori di due gemelli, un maschietto e una femminuccia.

La coppia più glamour che c’è dopo i César che hanno visto George premiato è rimasta nella Ville Lumière: eccoli uscire dal loro lussuoso hotel nel centro della cittadina per una passeggiata. L’avvocato è radiosa come si conviene a una futura mamma ed elegante come sempre: sulle sue forme esili anche una fantasia a macrofiori altrimenti deleteria mette in luce l’armonia dell’insieme.

Se pensate che i macrofiori facciano tanto vecchia zia, ricredetevi: Amal Clooney sa il fatto suo e vi ha abbinato alti stivali di pelle. Mammina dolce, sì, ma la grinta non manca!

di Sarah De Angelis

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here