Georgia o Belen: CHI LO INDOSSA MEGLIO?

0
478

A volte ritornano: l’abito che fece scandalo ai tempi della farfallina di Belen torna a essere protagonista.

“Belen mi ha prestato il vestito ma non la farfallina”: con queste parole Georgia Viero ha ironizzato sul particolare outift scelto nei giorni scorsi per presenziare al “Sorridendo Film Festival Cinecittà”. Con l’aiuto della stilista Fabiola Quarmi, la valletta più longeva del Processo di Biscardi ha infatti voluto omaggiare la connazionale Belen sfilando sul red carpet con un abito quasi identico a quello sfoggiato dalla Rodriguez sul palco dell’Ariston quando, per mano dello stilista Fausto Puglisi, fece impazzire tutti mostrando l’ormai famosa farfallina. Ma chi lo indossa meglio? A voi l’ardua sentenza!

BELEN

Sensuale


Lo spacco vertiginoso, la scollatura profonda e la consapevolezza di Belen di mostrare, in un gioco di veli e colori, il suo corpo tonico e perfetto come un’opera d’arte: e così l’outifit diventa emblema di femminilità e sensualità.

Sotto il vestito… niente!
Il suo ingresso sul palco dell’Ariston fece scalpore: le mutandine ci sono oppure no? In realtà l’abito di Belen aveva un body di tulle incorporato color carne: nessuno scandalo, quindi, ma solo una massiccia dose di provocazione.

GEORGIA

13090551_10154893261089546_2090559951_nPudica
Sexy e femminile, sì, ma senza esagerare: la Viero preferisce un allure meno provocante e più elegante, così lo spacco è soltanto simulato e il corpetto diventa più alto e accollato, grazie anche alla fluente chioma che nasconde il decolletè.

Sotto il vestito… la sottoveste!
Le game sono in bene in mostra, ma Georgia ha preferito celare i centimetri più preziosi con l’ausilio di un sottogonna strategico che nasconde senza intaccare la sensualità dell’abito: l’effetto vedo e non vedo, in fondo, è sempre il top!

 

 

EVA3000 ti aspetta in edicola!!!

di Sonia Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here