Giacomo Urtis: Nina Moric teme ancora il giudizio di Fabrizio Corona e della ex suocera

0
891

E’ il chirurgo estetico dei vip, amico di nina moric e ci spiega che sono state raccontate troppe cose false sul tentato suicidio

a cura di Susanna Marinelli

 

urtisNina Moric è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica dopo il presunto suicidio dei giorni scorsi, prontamente smentito dalla diretta interessata ma rilanciato pochi giorni fa dal programma di Italia Uno Notorius. Fatto sta che la Moric, non ce la fa più e sta cominciando a preoccuparsi per la sua reputazione e per quello che il suo ex marito Fabrizio Corona, dal quale ha avuto il piccolo Carlos e l’ex suocera Gabriella, potranno pensare di lei. Come conferma uno dei migliori amici di Nina, il brillante ed apprezzato chirurgo di fama mondiale Dottor Giacomo Urtis, che fa un po’ di chiarezza.

 

Come ha appreso di questo nuovo scandalo che ha coinvolto Nina?urtis2
Per favore, non parliamo di scandalo perchè non c’è stato nessuno scandalo. Confermo che Nina non ha mai tentato il suicidio, è stato soltanto un piccolo incidente in casa e poi le foto pubblicate sui social hanno fatto il resto portando la gente a pensare a chissà cosa. Io lì per lì quando ho appreso la notizia mi sono spaventato ma poi ho saputo come stavano le cose e sono corso in tv per difendere la mia amica.

[L’intervista completa su Eva3000 n° 20 – non lasciarti sfuggire Eva la prossima volta!]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here