GIANLUCA MECH E “LA DIETA TISANOREICA 2” A ROMA PER LA RASSEGNA ALICE NELLA CITTÀ

La cena della giuria del premio Camera d’Oro Taodue, presieduta da Matt Dillon, ha avuto come sponsor la dieta di Gianluca Mech.

0
606

Gianluca Mech è stato sponsor con la sua dieta Tisanoreica 2 della cena di giuria del premio Camera d’Oro Taodue nella sezione “Alice Nella Città”, per opera prima e seconda, la rassegna dedicata alle giovani generazioni (i film Young Adult) nel contesto della Festa del Cinema di Roma.

Viggo Mortensen, Tom Hanks, Meryl Streep, Ralph Fiennes sono alcuni tra gli ospiti più attesi di questa XIV edizione, che dal 13 al 23 ottobre porterà all’Auditorium Parco della Musica le star del cinema internazionale.

La giuria del premio Camera d’Oro Taodue, presieduta da Matt Dillon, è composta dalla produttrice Camilla Nesbitt, l’attrice Anna Foglietta, il regista Gabriele Mainetti, il regista Claudio Giovannesi e gli sceneggiatori Giordano Meacci e Francesca Serafini.

Gianluca Mech ha deliziato i palati di questi ospiti durante una cena che si è tenuta al Giuda Ballerino, il ristorante con lo chef Andrea Fusco 1 stella Michelin dell’hotel Sina Bernini Bristol. Ad aprire la serata un aperitivo a base di Tisanococktail®, una vera e propria rivoluzione della frontiera della Mixology e del Bar-tendering, freschi drink che racchiudono le virtù salutistiche delle erbe officinali che sprigionano qualità aromatiche straordinarie, derivanti dal mix di Decottopirici, frutta fresca e ghiaccio. La cena si è chiuso con un assaggio finale di Cioco-Mech della linea Tisanoreica Style, ideali per coloro che scelgono per la loro quotidiana alimentazione prodotti ipocalorici, ricchi di fibre e poveri di carboidrati.

Da sempre al fianco di tanti personaggi di spicco del jet set hollywoodiano, attori e attrici, cantanti e produttori cinematografici, Gianluca Mech anche in questa occasione con la sua dieta ha conquistato il palato degli ospiti che per esigenze lavorative desiderano ritrovare o mantenere la forma fisica ideale.

Attento alla cura e al mantenimento della salute e del benessere in tutte le sue forme, Gianluca Mech – divulgatore scientifico e consulente dei VIP – ha voluto essere presente in questa edizione della manifestazione proponendo le sue specialità capaci di esaltare la bontà dei sapori Made in Italy con la giusta attenzione al “peso forma”.

c93i8657_mod

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here