Giovanni Ciacci: ‘è vero, Barbara D’Urso e Gerard Butler stanno insieme!’

0
14

Sono settimane che tiene banco il rumor secondo cui Barbara D’Urso e Gerard Butler sono una coppia. Secondo i beninformati, la 60enne conduttrice napoletana, regina del pomeriggio Mediaset, e il 48enne attore scozzese, ormai single dopo la fine della relazione con la designer Morgan Brown, si sono conosciuti a Ischia, dove entrambi erano ospiti del Global Festival, e da allora sarebbero inseparabili. Si parla di gite in barca e romantiche cenette e c’è persino chi giura di aver visto Gerard in accappatoio all’alba, affacciato sul balcone della camera di Barbara. Ma sarà vero? Lo abbiamo chiesto a chi, per primo, ha portato in auge questo scoop, Giovanni Ciacci, il famoso costumista di Detto Fatto.

Giovanni, pensi che ci sia del tenero tra Barbara e Gerard?
Penso proprio di sì, metterei l’intero braccio sul fuoco! Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara.

Eppure Barbara continua a professarsi single, come mai?
Barbara è una donna all’antica: è evidente che ancora non c’è stata una proposta ufficiale e lei, da brava donna del Sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita.

Perché sei così sicuro di questa relazione?
Ho le mie fonti. Persone vicine ai due mi hanno fatto sapere che molto probabilmente Barbara e Gerard hanno passato Ferragosto insieme. Non solo: sembra anche che lui le abbia fatto un regalo molto speciale.

Di cosa si tratta?
Gerard l’ha omaggiata con degli smeraldi meravigliosi comparti in una gioielleria di Capri vicino alla piazzetta. Chissà se li vedremo alle orecchie di Barbara a settembre, quando ricomincerà il suo Pomeriggio 5….

Come la vedi questa ‘strana coppia’?
Lui è molto simpatico, è un gran caciarone e mi fa molto ridere questa accoppiata.

di Sonia Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here