Il mio Adamo è Andrea Scanzi

0
394

Dal 7 ottobre SU Deejay TV E’ in onda un nuovo dating show, L’isola di Adamo ed Eva, condotto PROPRIO da Vladimir Luxuria.

di Egizia Mondini

Dopo avere vinto ‘L’Isola dei Famosi’, ora Vladimir Luxuria approda ad un’altra isola, quella a “luci rosse” di Adamo ed Eva.

Perché ci consigli di guardare questo programma?
E’ un reality dove nessuno nasconde nulla, neanche le parti intime. Un po’ come l’isola di Adamo ed Eva prima del peccato, prima della foglia di fico, si tratta di uomini e donne che si incontrano per la prima volta, e lo fanno direttamente nudi. Perché innamorarsi vuol dire ‘mettersi a nudo’ e mostrarsi per come si è realmente.

Cosa accade sull’Isola di Adamo ed Eva?
Ci saranno grosse sorprese (senza nessuna allusione alle misure!). Soprattutto lo scardinamento totale degli stereotipi uomo/donna. L’idea che l’uomo è cacciatore e la donna preda verranno superati. E’ la donna a guidare i giochi, a fare spesso il primo passo, l’uomo risulta più ritroso, se la tira di più, finisce per fare la parte della verginella… E capita anche che alcune donne riservino più attenzione all’altra Eva dimenticandosi di Adamo…

[L’intervista completa su EVA3000 n° 43]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here