IL VIAGGIO IN ITALIA DELLA FAMIGLIA ADDAMS… ops… TRUMP!

Tra sorrisi di circostanza, musi lunghi, freddezza e gaffes, ecco le vacanze romane della TRUMP'S FAMILY!

0
32

LA MANO MANCATA

Lui ci ha provato ancora ad essere gentile con la moglie, ma non c’è stato nulla da fare neanche stavolta: Melania non la vuole proprio stringere la mano di Donald Trump. Atterrata sul loro Air Force One all’aeroporto di Fiumicino per l’incontro odierno col papa e le autorità italiane, la coppia presidenziale si è mostrata sorridente e serena, ma di certo non unita.

LA VISITA AL PAPA

Donald Trump sembra proprio non azzeccarne una. Dopo aver tentato invano di stringere per due volte in pochi giorni la mano alla consorte Melania in pubblico – fallendo e attirando l’ilarità dei social, fa visita a Papa Francesco insieme all’ex modella, alla figlia Ivanka e al marito di lei, ma la foto finale di rito non sembra proprio essere venuta benissimo. Se, infatti, le due donne e il pontefice hanno assunto una posa compunta e seriosa, The Donald si è espresso in un sorriso bonario che è risultato essere fuori luogo.

Ivanka Trump guarda una foto di Chinaglia: “Che santo è?”

Che santo è?”. È stata questa la domanda che Ivanka Trump, figlia del presidente Usa Donald, ha rivolto a Luigina Pantalone, titolare del ristorante romano Le Cave di Sant’Ignazio, indicando una maxi foto appesa alla parete del locale raffigurante l’ex fuoriclasse della Lazio anni ’70, Giorgio Chinaglia“Le abbiamo spiegato che non si trattava di un santo ma di un grande campione della Lazio”, racconta la proprietaria.

A trarre in inganno Ivanka, è stata forse la posa del calciatore nello scatto di Paolo Rizzo, con le braccia aperte e lo sguardo rivolto verso il cielo, e la vicinanza a un ritratto di Padre Pio, lui sì santo per davvero.

Donald Trump lascia l’Italia, Melania ancora in nero

Quella appena conclusa è stata una visita che entrerà nella storia della presidenza Trump: perché si è trattato del primo viaggio ufficiale in Italia del 45esimo Presidente Usa ma soprattutto per la foto della famiglia Trump con Papa Francesco, che ha fatto il giro del mondo scatenando la fantasia degli internauti i quali hanno dato sfogo alla loro immaginazione con meme davvero esilaranti.

Per la First Lady, Melania, è stato un viaggio all’insegna degli abiti neri. Una scelta alquanto bizzarra, che è proseguita fino alle ultime foto di rito, quelle che hanno immortalato la famiglia presidenziale in partenza dall’aeroporto di Fiumicino per lasciare l’Italia a bordo dell’Air Force One.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here