Indovinate chi è la sexy modella nuda nel letto…

Ebbe sì, è proprio Aida Yespica che attende il suo uomo nuda a letto e il suo lato b, privo di ogni indumento, colleziona like su like.

0
237
(KIKA) - Aida Yespica attende il suo uomo nuda a letto e il suo lato b, privo di ogni indumento, colleziona like su like.La modella venezuelana deve essere rimasta a Miami senza il fidanzato Enrico Romeo, perché da alcuni giorni posta messaggi malinconici palesando la necessità di riavere tra le proprie braccia il suo amore. Dopo alcuni post innocenti, ecco la bomba di malizia, che avrà sicuramente fatto accellerare il ritorno a casa di Romeo.GUARDA LA GALLERY[galleria]Disinibite anche le sorelline Jenner, che non mancano di aggiornare i followers con contenuti maliziosi, il tutto mentre Naike Rivelli continua a diffondere i suoi allenamenti con le grazie alla luce del sole, ma abbinando alla nudità i tacchi a spillo. Ci pensa Emma Marrone a far tornare sulla terra gli smanettoni di Instagram, con uno scatto della buona notte al sapore, finalmente, di normalità.GUARDA IL VIDEO[video mp4=http://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_149118.mp4 id=149118]

La modella venezuelana deve essere rimasta a Miami senza il fidanzato Enrico Romeo, perché da alcuni giorni posta messaggi malinconici palesando la necessità di riavere tra le proprie braccia il suo amore. Dopo alcuni post innocenti, ecco la bomba di malizia, che avrà sicuramente fatto accellerare il ritorno a casa di Romeo.

[Il servizio su Eva3000 n°8 che vi aspetta in edicola]

CONDIVIDI
Articolo precedenteJohnny Depp è sul lastrico
Articolo successivoIntervista a Lorenza Mario

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here