Intervista a Mercedes Hanger

0
14

Niente vacanze per la bella Mercedesz Henger, ma tanto lavoro. Appena rientrata da Milano Marittima dove ha vinto il torneo di Vip Master, e da Marina di Pietrasanta dove ha preso parte all’iniziativa #tunonmifaipaura organizzata da BasketArtisti Unicusano (di cui fa parte) è già pronta a ripartire , ma prima di farlo si è tolta dal sandalo qualche sassolino. “ Ogni volta mi affibbiano un fidanzato nuovo  – ci dice scherzosamente – non capisco per quale meccanismo escano notizie non veritiere. La giovane showgirl figlia di Eva Henger si riferisce infatti ad alcune foto circolate giorni dove è stata pizzicata in compagnia di Gianluca Ginoble uno dei componenti del trio canoro  Il Volo. In gran forma Mercedesz ci ha svelato alcuni segreti e raccontato perch ora è cosi felice.

Mercedes mettiamo subito i puntini sulla i, cosa c’è tra te e Gianluca il cantante del trio Il Volo?

Nulla assolutamente nulla siamo amici questo si. Eravamo già stati fotografati insieme lo scorso anno proprio a Milano Marittima durante l’evento Vip Master stessa scena si è ripetuta in questa edizione. Ci hanno fotografati insieme, tra l’altro lui come me è fidanzato .

Tu sei fidanzata con Leonardo, un personal trainer. Che cosa vi accomuna lo sport?

Non solo, ma certo è importante avere interessi comuni con la persona che ami. Andiamo spesso in palestra insieme, ci divertiamo.

Sei davvero innamorata di lui?!

Si credo di sì (e sorride guardando un messaggio di lui sul telefonino).

Ha un gran bel fisico, florido e ben costruito. Tra le altre cose fai anche parte della nazionale BasketArtisti. Come mai hai scelto proprio questa associazione e questa disciplina sportiva?

Se andiamo a ritroso nel tempo posso solo dire che io e lo sport siamo sempre stati una cosa sola. Mia madre mi ha iscritta al mio primo corso di karatè all’età di 4 anni da li ho continuato sempre ad allenarmi ed ho praticato  altri sport, poi sono stata contatta da Simone Barazzotto  Direttore generale della basket artisti ed è stato per me un gran piacere diventare una atleta della sua associazione e non solo per il messaggio sportivo anche perché con loro posso scendere in campo per tante attività a scopo benefico.

Ti riferisci alla campagna social web #tunonmifaipaura contro la violenza sulle donne?

Si esatto anche. Da donna,  mi sta molto a cuore il mondo femminile, spesso una ragazza si può ritrovare in situazioni difficile e non trovare la via d’uscita. Mi piace pensare che magari con il nostro messaggio possa trovare conforto e la forza per denunciare le violenze subite.

A proposito di donne tu da sempre hai confessato di avere un rapporto speciale con tua mamma Eva. Ce lo racconti?

Si, mamma è tutto per  me una sorella in primis ed una madre. A volte litighiamo, quei bisticci comuni, ma dura poco il muso ci vogliamo troppo bene.

Si dice che potreste tu e mamma prendere parte al prossimo Grande Fratello vip è vero?

No non è vero non prenderemo parte a quel reality anche se devo confessare che mi sarebbe piaciuto farlo con lei. Quando seguivo anni fa il Grande Fratello normale diciamo non avrei mai pensato o voluto parteciparvi io aspiravo solo ad essere una del cast o dell’Isola dei Famosi come ho fatto lo scorso anno o partecipare a Pechino Express perché sono programmi avventurosi, ora invece mi piace il Grande Fratello Vip. Chissà magari vedremo in futuro.

Quindi quando ti rivedremo in tv?

Posso solo dire che un qualcosa bolle per me in pentola. Guardate le reti Mediaset verso fine settembre e mi vedrete!

di Grazia Pitorri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here