Intervista alla Marchesa d’Aragona

0
363

Divertente, raffinata e frizzante, la Marchesa di Aragona si racconta… e forse andrà al Grande Fratello VIP!

di Paola Medori
La Marchesa D’Aragona che ci racconta con la sua verve unica e sincera la sua prima volta a teatro e la voglia di insegnare le buone maniere all’interno dell’Accademia di Bon Ton. Un tempio del saper vivere, dove è abolito il “Tu”, che presto aprirà i reali cancelli a tutti coloro che vogliono combattere la maleducazione imperante. Lezioni di virtù e seduzione che la nostra “adorata” Marchesa potrebbe impartire anche agli inquilini della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello VIP in arrivo a gennaio 2016, perché finché c’è vita c’è bon ton…
Il 29 settembre ha debuttato con la divertente commedia musicale “Tutto va ben…. Madama la Marchesa” per la regia di Marco Simeoli. Ci parli dello spettacolo e del suo personaggio
E’ la prima volta che calco le scene in un duplice ruolo quello di coautrice e protagonista. E’ una commedia divertente e gaudiosa. I miei compagni di viaggio sono il maestro Perella, i gruppi musicali dei Pandemonium e i Milk and Coffee con la strepitosa regia di Marco Simeoli, braccio destro di Gigi Proietti. Una storia che parla della Marchesa di Castiglia, una vera e autentica opportunista parvenu. Un personaggio lontanissimo da quello che sono io nella vita. Lei riesce a sposare un marchese 84enne che, solo dopo tre settimane di matrimonio, la lascia vedova, sconsolata e tanto, tanto ricca.

[L’intervista completa su EVA3000 n° 42]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here