La moglie di Grillo si rilassa in TOPless

Sempre discretissima Parvin Tadjk è stata pizzicata mentre si mostra senza veli o quasi… ma i problemi della coppia pentastellata sono ben altri.

0
99

Si sa che alla coppia Grillo, il mare piace moltissimo. Di recente Parvin Tadjk, moglie del leader dei pentastellati, è stata fotografata proprio col marito al largo dell’isola di Mortorio, nel nord est della Sardegna. Si tratta di un un’area protetta e vietata ai natanti e questo ha destato un vero scandalo, molto più del topless esibito in queste foto.

I pentastellati sono infatti molto tolleranti sulla nudità che ognuno decide di esibire o non esibire come crede… e diciamolo Parvin Tadjk, qualcosa da mostrare ce l’ha… ma sono molto più rigorosi sulle aree protette, tra cui non rientra il seno femminile, ma i parchi naturali sì! Tutta una montatura?

È stato Davide Serra su Twitter a pubblicare nei giorni scorsi due fotografie in cui si vede Beppe Grillo su una barca in compagnia della moglie ParvinTadjk e di un uomo che guida l’imbarcazione. La bandiera che batte l’imbarcazione è la Red Ensign civile e Serra fa ironia sui “taxi del Mediterraneo” di cui parlò Luigi Di Maio a proposito delle barche che soccorrono i profughi. Serra scrive anche che Grillo si trova sull’Isola di Mortorio, che è «un’area a massima tutela ambientale, per quanto riguarda sia la zona terrestre (classificata come TA) che lo specchio acqueo che circonda l’isola; per tale ragione l’accesso ai mezzi nautici e lo sbarco delle persone dell’isola è totalmente interdetto e soggetto a controlli e sanzioni amministrative da parte del Corpo Forestale e di vigilanza ambientale regionale», ma non c’è nessuna prova che Grillo si trovi proprio nell’isola e in una zona protetta e anzi le persone sulla riva e le barche sullo sfondo della seconda foto fanno pensare al contrario (oppure che sia una zona protetta molto trafficata…).

La coppia Grillo è ovviamente braccata in ogni luogo dove decide di fare un po’ di vacanza. Le foto della moglie di Grillo in topless hanno ovviamente destato zero polemiche, a parte qualche ben pensante di centro destra. E mentre Parvin sembra si rilassi al mare, questo non si può dire del marito soprattutto dopo i recenti risultati delle amministrative.

Si sa che i pentastellati non sono mai brillati nelle elezioni locali per lo scarso radicamento sul territorio. Dove hanno sfondato è stato in casi limite come quello di Roma. Certo che il risultato rimane molto al di sotto anche delle peggiori aspettative. Il Movimento 5Stelle sul territorio non vince da nessuna parte e non va al ballottaggio nelle grandi città.

Simbolici i casi di Genova e Parma, ma anche Palermo. Nella città di Beppe Grillo, il Movimento incassa una sonora sconfitta e non va neanche al ballottaggio. A Parma, il Movimento, dopo l’espulsione di Federico Pizzarotti non esiste quasi più, ma Pizzarotti sindaco uscente va al ballottaggio, segno dell’immenso errore della sua espulsione bulgara dal movimento. Anche a Palermo il candidato grillino perde pesantemente.

Insomma questi sono i nodi al pettine che Beppe Grillo dovrà affrontare prossimamente… dopo queste parentesi di relax anche per Parvin Tadjk, le vacanze col marito sembrano essere sempre più lontane.

di Davide Marrè

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here