Lady Gaga: in slip verso le nozze

0
648

La nota popstar Lady Gaga è stata avvistata a New Orleans con un look, anche per lei, fin troppo osé.

a cura di Sonia Tonon

lady-gaga-out-shopping-in-new-orleans-1803_3

Lady Gaga, ha da sempre abituato il suo pubblico alle stravaganze più estreme in fatto di moda, ma vederla  fare shopping in mutande ci è sembrata veramente una caduta di stile.

Ingrassata e trasandata, vestita solo di una t-shirt che recita “Io non sudo, luccico”, delle décolleté con tacco rosa e un nastrino tra i capelli, che hanno una colorazione cha va dal nero ad uno strano grigio topo, è apparsa realmente “fuori forma”.

La spiegazione è forse nei pressanti preparativi  per le imminenti nozze con il bel Taylor Kinney, l’affascinante modello/attore statunitense, interprete della serie Chicago Fire. Per i due, galeotto fu il set del video You and I, dove tra abbracci e scene di nudo, si sono conosciuti e innamorati.

Ma non è l’unico amore della sua vita. L’altra grande “passione” della popstar è il suo bulldog francese, Asia. Dopo avere posato su copertine di importanti magazine insieme, ora Asia ha anche un suo account su Instagram: missasiakinney. La cucciola ha anche il cognome di “papà”, posa come una grande star, con un turbante rosso in testa o mentre fa la manicure, la sua pagina ha superato i 15mila followers.

Oltre ai preparativi per il lieto evento Gaga è anche presa dai suoi molteplici impegni professionali. Infatti, presto vedremo la cantante, all’anagrafe Stefani Germanotta, nel ruolo di attrice in American Horror Story: Hotel, quinta stagione della seguitissima serie americana, una produzione che ci ha mostrato personaggi surreali e freaks di tutti i tipi. Si starà immedesimando troppo nella parte? Ma cara Lady Gaga, attenzione che il bel Taylor non ci ripensi!

 

NK009

EVA3000 – n° 16 – edicola 15 aprile 2015

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here