L’amore mi fa bella

0
269

La popolare conduttrice tv “beccata” con un misterioso uomo. Al mattino presto escono insieme dalla casa di lei per poi sparire in auto.

di Paola Medori

barbara12

Barbara D’Urso, ufficialmente single ma “in cerca” della sua anima gemella con cui condividere gioie e dolori, forse nasconde un nuovo amore. La regina del salotto televisivo non ha mai celato la voglia di rimettersi in gioco. Come darle torto? Bellissima e raggiante, porta con stile i suoi 57 anni che proprio non dimostra.

«Mi dicono: “Ma come stai bene, sei in grandissima forma”, e allora penso che sarà pure vero, ma che è inutile se non posso condividere questo momento con qualcun altro», dichiarava qualche tempo fa.

Più volte si è lamentata, in varie trasmissioni televisive, con le colleghe e amiche, le sposatissime, Maria De Filippi e Mara Venier, di essere alla ricerca del vero amore, quello unico e con la “A” maiuscola. Ma siamo sicuri che non l’abbia già trovato?
Carmelita, donna di potere e di successo, sembra talmente forte e indipendente da essere temuta dagli uomini, confessa candidamente: «Proprio in questo momento della mia vita, sento il desiderio di essere protetta». Mai parole furono più profetiche. Forse il vero amore, quello da difendere, è molto più vicino di quanto si creda.

Il motivo? Il fotografo di Eva 3000 ha pizzicato, nella notte, la “regina del salotto” entrare nella sua casa di Milano con un misterioso ragazzo. Lo stesso  è poi uscita dal palazzo la mattina successiva. I due, poi, sono stati visti salire insieme in macchina. Lui, da vero gentleman, le ha portato la borsa fino all’auto parcheggiata poco distante per poi sparire insieme, chissà dove.

Barbara è sempre stata molto socievole e aperta con tutti i collaboratori del suo staff, dunque non possiamo dire con sicurezza che ci sia una storia tra la conduttrice e l’aitante ragazz che potrebbe essere la sua guardia del corpo. Però un sospetto sulla natura del loro rapporto sorge spontaneo e il mistero si infittisce. Che la conduttrice di Canale 5 si sia lasciata andare ad una nuova storia? Noi l’avevamo lasciata con il manager Mauro Porcini, con cui era stata sorpresa qualche tempo fa per le strade di Milano, durante la settimana della moda, e per il quale aveva sfidato la sua nota paura di volare per raggiungerlo a Natale New York, dove il manager 39enne vive. Oggi ha categoricamente smentito una relazione con l’imprenditore. Flirt semplicemente già finito o magari tra i due c’è stata soltanto una simpatia? Rimane un’unica certezza: mai come ora Barbara appare così serena e in splendida forma. Lei ha sempre detto che quando è innamorata è più bella e noi, in questo periodo, l’abbiamo trovata particolarmente seducente, con una luce diversa che la illumina. Il Dio dell’amore ha lanciato la freccia?

 

EVA3000 – n° 16 – edicola 15 aprile 2015

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here