Lele Mora contro Corona

0
412

Quando gli ex-amici si sentono traditi!

Lele Mora torna a colpire Fabrizio Corona! Come fa da qualche tempo a questa parte, l’inarrestabile sessantenne ex manager dei vip si è scatenato pubblicamente contro il suo ex amico e protetto, nonché come ha fatto capire lui più di una volta amante, Fabrizio Corona.
Stavolta Mora ha preso al volo l’occasione di un’intervista durante la trasmissione La Zanzara di Radio 24 per spifferare presunti segreti hot sulla vita privata del controverso fotografo dei divi.
Come un tornado Lele non ha risparmiato niente e nessuno cominciando addirittura con una polemica non troppo celata sulla scarcerazione di Fabrizio, che comunque sta finendo di scontare la pena nella comunità Exodus di Don Mazzi.
“Corona ha qualche santo in tribunale…”, ha dichiarato il manager, “doveva scontare quattordici anni e allora o ha un bravissimo avvocato o ha qualche giudice in Paradiso. Poi per lui si sono mossi tutti, da Celentano in giù”.
Ma le parole più dure ed imbarazzanti uscite dalla bocca di Mora riguardano la sfera privata del fotografo.
“Fabrizio dovrebbe farsi qualche punturina di botulino in meno…, ha detto, “non è più l’uomo di una volta, prima faceva un gran uso di viagra, adesso non più. Una volta voleva fare sesso con una sua ex, ma lei gli diede buca… Lui arrivò in una trasmissione dove era ospite con un coso grosso così”. L’ex a cui si riferisce sarà stata per caso Belen Rodriguez?

[L’articolo completo con tante rivelazioni… su EVA3000 n° 49]

di Susanna Marinelli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here