Leonardo DiCaprio una pancetta che sembra il TITANIC

0
252
(KIKA) - NEW YORK - Cosa fa Leonardo DiCaprio per smaltire i rotoli di troppo? Un bel giro in bicicletta! L'attore premio Oscar è stato fotografato a New York durante una sosta dopo una corsa su una Citibike - la bici a noleggio - all'Hudson River Park di Manhattan.Sceso dalla due ruote, il divo hollywoodiano ha mostrato bene come, con quella pancetta, sia necessario pedalare per rimettersi in forma. Esigenze di copione o troppo relax dopo aver vinto la statuetta più ambita?GUARDA LE FOTO[galleria]A un atteggiamento salutare ne è seguito un altro meno ineccepibile. Durante la breve pausa all'ombra di un albero, DiCaprio si è gustato la sua sigaretta elettronica, che da qualche tempo a questa parte lo sta aiutando a disintossicarsi dalla nicotina, un'impresa per lui davvero ardua: "Ho iniziato a fumare sigarette elettroniche per la semplice ragione che ho rinunciato a cercare di smettere di fumare - aveva dichiarato tempo fa al magazine OK Salute e Benessere - Ci ho provato una dozzina di volte negli ultimi dieci anni e l'astinenza non è mai durata più di tanto: ricascavo puntualmente nel vizio".GUARDA ANCHE: Leonardo DiCaprio, raccolta fondi per Hillary ClintonLEONARDO DICAPRIO PARLA ITALIANO COL PAPA: GUARDA IL VIDEO[video mp4=http://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_192376.mp4 id=192376]

Cosa fa Leonardo DiCaprio per smaltire i rotoli di troppo? Un bel giro in bicicletta! L’attore premio Oscar è stato fotografato a New York durante una sosta dopo una corsa su una Citibike – la bici a noleggio – all’Hudson River Park di Manhattan.

Sceso dalla due ruote, il divo hollywoodiano ha mostrato bene come, con quella pancetta, sia necessario pedalare per rimettersi in forma. Esigenze di copione o troppo relax dopo aver vinto la statuetta più ambita?

[Il servizio completo su EVA3000 n° 34 in edicola]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here