Lo shopping di Giorgio Panariello in versione… Cenerentolo!

Giorgio Panariello è stato paparazzato mentre faceva shopping in via Montenapoleone a Milano, una delle zone più lussuose della città. Forse stava provando un nuovo look per piacere alla giovane neo fidanzata Maria Capellini?

0
68
(KIKA) - MILANO - Giorgio Panariello è stato paparazzato mentre faceva shopping in via Montenapoleone a Milano, una delle zone più lussuose della città.Il comico stava passeggiando insieme a un'amica e un amico quando, tra una chiacchiera e l'altra, dopo aver guardato alcune vetrine, entra in un negozio e prova diversi paia di scarpe.L'attore in questi giorni è impegnato in "Il Tour", la cui prossima tappa è prevista sabato 18 marzo alla Kioene Arena di Padova, spettacolo che lo vede protagonista insieme ai suoi "compagni di gavetta", Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Proprio quest'ultimo è stato regista di un film intitolato Il professor Cenerentolo, ma questa volta a provare la scarpetta ci ha pensato l'amico Panariello!

Il comico stava passeggiando insieme a un’amica e un amico quando, tra una chiacchiera e l’altra, dopo aver guardato alcune vetrine, entra in un negozio e prova diversi paia di scarpe.

L’attore in questi giorni è impegnato in “Il Tour“, la cui prossima tappa è prevista sabato 18 marzo alla Kioene Arena di Padova, spettacolo che lo vede protagonista insieme ai suoi “compagni di gavetta”, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Proprio quest’ultimo è stato regista di un film intitolato Il professor Cenerentolo, ma questa volta a provare la scarpetta ci ha pensato l’amico Panariello!

Chissà cosa ne dirà la giovane Maria Cappellini (56 anni lui, 30 lei) degli acquisti fatti?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here