MARA VENIER: “TORNO IN RAI, MA SOLO PER BENEFICENZA”

0
157
(KIKA) - ROMA - Wanna Marchi, Gabriella Corona, Stefania Nobile, Salvatore Esposito e Mara Venier sono stati solo alcuni degli ospiti presenti nel salotto degli Studi De Paolis di Via Tiburtina della prima puntata del Maurizio Costanzo Show 2016/2017.[galleria]Occhi puntati in particolare sull'ex imbonitrice e la figlia Stefania, che hanno detto la loro tornando in televisione in coppia su un'emittente di portata nazionale dopo gli anni trascorsi in carcere.La puntata ha proposto molti argomenti di attualità tra i quali il suicidio di Tiziana Cantone, in studio era presente la madre Maria Teresa Giglio, approfondito con gli interventi di Cicciolina, chiamata in causa per il suo ruolo di pornostar. Il marito di Maria De Filippi ha poi spostato il dibattito sulla vicenda Fabrizio Corona, raccontato dalla madre Gabriella. C’era anche Lucia Anniballi nel salotto di Costanzo, la donna sopravvissuta al terremoto di Amatrice dello scorso agosto, nel quale ha però perso i suoi due figli.[video mp4=http://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_194664.mp4 id=194664]

Vacanze di Natale ai Caraibi posticipate per la nota conduttrice Mara Venier. È  raggiante “zia” Mara per aver accettato l’invito della Rai ed è tornata nella televisione di Stato per formare la coppia televisiva Veneir -Frizzi per la maratona di Telethon.

Doveva già essere ad di là dell’Oceano Atlantico con il suo amatissimo marito Nicola, ma anche se aveva già prenotato il volo Mara  per fare della beneficenza  non si tira mai indietro ed è rimasta in Italia.

“Al diavolo il viaggio – ha detto euforica la Venier – ho voluto accettare questa maratona televisiva”.

È una conduttrice nuova, sorprendente, dinamica e molto  amata dal pubblico, da poco è terminato il programma di Mediaset “Tu si che vales” in prima serata dove lei era la portavoce della giuria popolare, ma lei a sorpresa ha detto che non tornerà come opinionista durante L’Isola dei Famosi nella prossima stagione tv. Motivo? Se lo sono domandati in tanti, ma pare che sia lei, che Alfonso  Signorini, che il conduttore Alvin, lasceranno il posto a volti nuovi, ma a quanto si dice non per sovvenute divergenze,  ma solo per approdare in nuovi programmi. Abbiamo domandato il perché direttamente alla Venier.

[L’intervista completa su EVA3000 n°52 in edicola]

di Grazia Pitorri

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here