Mariana Rodriguez: sono single, ma non c’è spazio nel mio cuore

0
746

La modella venezuelana è di nuovo su piazza, ma nel suo cuore non c’è ancora spazio per un altro amore.

Mariana Rodriguez è una donna spettacolare. A vederla può sembrare algida, riservata, sulle sue. In realtà basta parlarci anche solo un paio di minuti per rendersi conto di quanto sia simpatica, alla mano, schietta e diretta. E bellissima, certo. Impossibile non accorgersi di quel fascino latino che la rende una delle modelle più gettonate del momento. E pazienza se spesso è finita al centro del gossip per una presunta rivalità con la collega Belen Rodriguez: all’argentina non ha nulla da invidiare e, in fondo, lo sa bene pure lei.

Via il dente, via il dolore. Ma davvero c’è rivalità con Belen?
No, assolutamente no. Non esiste alcuna rivalità tra di noi, anzi. E’ una persona che ha un bellissimo percorso lavorativo e che ha fatto tante belle cose. Provo anche ammirazione per lei, perché non è facile affermarsi e sono felice che lei ce l’abbia fatta.

Quindi le voci secondo cui le davi della “vecchia” sono solo bugie?
No, non sono bugie, ma non volevo darle della vecchia. Il fatto è che quando le hanno consegnato il tapiro lei si è espressa in modo molto cattivo su di me, senza neanche conoscermi. Sono rimasta male, anche perché essendo una sua fan ho preso una bella delusione. Ma insomma, per me è finita lì.

Però porti un cognome difficile. Ti ha creato dei problemi questo sul lavoro?
A parte il cognome non abbiamo nulla in comune, ma è un cognome molto diffuso. Se mi ha creato dei problemi? A volte sì! Mi chiedevano: “Ma sei la sorella/cugina/nipote di Belen?”. Come se volessero dire “Già ce n’è una, un’altra Rodriguez non serve”. E’ solo una cosa psicologica, però.

Le tue curve fanno impazzire tutti tanto quanto quelle di Belen. Ti senti un sex symbol?
Sì, mi sento un sex symbol e la cosa mi piace perché mi fa sentire molto sicura di me.

Sei molto gettonata come testimonial e attualmente presti le curve ad una linea di costumi da bagno. Come convivi con il tuo corpo?
Ho un bellissimo rapporto con il mio corpo, non sento vergogna di sentirmi nuda. Forse perché vengo dall’America Latina e lì, facendo molto caldo, stavo sempre in costume da bagno! Mi tengo in forma facendo home fitness: ginnastica a corpo libero, yoga, addominali, glutei, pesi. Se mangio? Come se non ci fosse un domani!

 Ma la tua bellezza è tutta merito di Madre Natura oppure sei ricorsa all’aiutino?
Mi sono rifatta il seno. Noi venezuelane siamo famose per questo. Quando compiamo 18 anni non chiediamo la festa ma diciamo “Mamma, posso rifarmi il seno?” (ride). Ai nostri uomini piacciono le curve e a noi donne piace essere formose.

Ancora per qualche mese sarai appesa al muro degli italiani con il tuo calendario sexy. Poseresti ancora senza veli?
Come ti dicevo, non mi imbarazza la nudità. Quel calendario, però, l’ho fatto in un periodo in cui facevo tutto ciò che mi veniva proposto. Nell’ultimo anno, però, sono cambiata e oggi sono in una fase in cui sono molto selettiva con il lavoro. Per cui… dipende!

Il tuo fidanzato è geloso?
In realtà ci siamo lasciati. La nostra storia è finita una settimana fa e la sto vivendo piuttosto male.

Come mai vi siete lasciati?
Noi due siamo molto innamorati: ho vissuto con lui moltissime emozioni e mi ha dato più Filippo in questi 11 mesi che il mio ex in tre anni. Però… è come se due anime gemelle si incontrassero ma nel momento sbagliato. Ecco, lui è ‘amore della mia vita, ma non è il momento giusto.

Se per distrarti potessi uscire a cena con un personaggio dello showbiz, chi sceglieresti?
Sceglierei una lei: Ruby Rose è molto bella.

Come mai una lei? Non c’è nessun vip che ti fa girare la testa?
Per il momento non voglio saperne di uomini: la mia testa e il mio cuore sono presi solo da Filippo.

Hai più amiche donne o uomini?
Uomini, e le amiche donne che ho non fanno il mio mestiere: c’è troppa invidia, troppa competizione, tutte cercano di fare lo sgambetto. All’inizio davo la mia fiducia e la mia amicizia ma sono stata delusa e tradita troppe volte così ho allontanato tutte.

Quindi credi nell’amicizia tra uomo e donna?
Sì, ci credo, ma uno dei due deve essere brutto!

Per cui, siccome tu sei bellissima, ci stai dicendo che hai solo amici brutti?
No, assolutamente! Ho amici bellissimi! Quello che intendevo è che non deve esserci attrazione. L’uomo che hai davanti potrebbe essere anche il più bello del mondo, ma se non scatta l’attrazione tu non lo vedrai mai come un possibile fidanzato.

Ok, quindi credi nell’amicizia tra uomo e donna. Ma se l’uomo fosse il tuo come la vivresti?
Non sono gelosa, vivrei tranquillamente.

Che tipo sei quando non sei davanti alle telecamere?
Sono maschiaccio e sexy nello stesso tempo. Non sono sempre tirata a lucido: in questo senso sono molto scialla. Però sono estroversa, spontanea.

Hai partecipato a Pechino Express. A quale altro ti piacerebbe prendere parte?
Mi piacerebbe fare l’Isola dei famosi ma penso che dimagrirei tantissimo. Comunque ormai questo show sembra più un GF su un’isola per cui tanto vale fare il Grande Fratello Vip: almeno sei in una casa e ti danno da mangiare!

di Sonia Russo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here