Marica Pellegrinelli 29 anni di amore

0
64

Sono giorni speciali per Marica Pellegrinelli, che lo scorso 17 maggio ha compiuto 29 anni. 29 anni di perfezione, aggiungeremmo, perché la modella, oltre ad essere bella e in formissima, ha una vita serena e piena di soddisfazioni accanto all’uomo che ama, Eros Ramazzotti, e alla sua splendida famiglia. Così, in occasione del suo compleanno, abbiamo voluto omaggiarla così.

Il marito
Era il 2009 quando Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti si incontrarono sul palco dei Wind Music Awards, dove il cantante fu premiato proprio dalla modella. Da allora, non si sono più lasciati. “Sono rimasto fulminato appena l’ho vista in foto. Lo so, dall’esterno potrò essere sembrato un pazzo. Eppure nella vita mai ho preso l’iniziativa come ho fatto con Marica” racconterà in seguito Eros. Il matrimonio è stato celebrato in forma civile e con pochi invitati il 21 giugno 2014. Per l’occasione la modella ha scelto, infatti, un abito della collezione primavera estate 2014 di Valentino Haute Couture, un modello classico con lo strascico ma con la gonna ispirata alla musica del marito.

I figli
I più grandi amori di Marica sono, ovviamente, i due figli Raffaela Maria, nata nel 2011, e Gabrio Tullio venuto alla luce nel 2015. “Sono molto protettiva con loro” ha raccontato la Pellegrinelli confessando che il fatto di voler fare la mamma a tempo quasi pieno ha avuto un impatto anche sulla sua professione. “Sì, la mia carriera ovviamente ne risente” ha ammesso. Ma Marica, che ha preferito abbandonare gli studi all’Accademia di Recitazione per dedicarsi alla famiglia e per seguire un marito che è sempre in giro, non si pente: “Si tratta di una condizione non imposta. Ho avuto la possibilità di scegliere e la tranquillità economica per farlo” ha detto.

La figliastra
Non chiamatela matrigna, perchè tra Marica Pellegrinelli e Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio di Eros con Michelle Hunziker, c’è un rapporto speciale. Sorelle? Di più! Lo dimostrano le splendide parole che Auri ha scritto sui social in occasione del compleanno della moglie di suo padre: “Mentre cercavo tra le mie (poche) foto mi sono resa conto di non averne una decente con te. – ha scritto la Ramazzotti – Al che mi sono risposta che probabilmente è perché non reggo il confronto con la tua impareggiabile bellezza. Ma fosse solo la bellezza! Vogliamo parlare del carisma, della grinta, dell’intelligenza e della disponibilità che ti caratterizzano? Tante cose ti rendono una gran donna e sono lieta che oggi tu sia al fianco di mio padre. Per dargli qualche bacchettata ma soprattutto perché amandolo lo capisci, e questo è essenziale. È bello vedervi felici”.

Gli ex fidanzati
Marica non ha mai avuto fidanzati famosi. Del resto aveva solo 21 anni quando ha iniziato la sua storia con Ramazzotti. Si conta però qualche storia dei tempi del liceo di cui la Pellegrinelli non ha mai fatto menzione e, dobbiamo dargliene atto, neppure i ragazzi in questione ci hanno mai marciato su per farsi pubblicità. E’ chiaro, dunque, che – anche se in giovanissima età – si è trattato di un sentimento pulito.

di Lavinia Ferrari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here