Mario Balotelli: il fascino del brivido

Per riprendersi dalle fatiche del Campionato, Mario Balotelli ha deciso di trascorrere del tempo divertendosi a bordo delle attrazioni di Gardaland.

0
557
(KIKA) - ROMA - La vittoria di Ilenia Pastorelli agli ultimi David di Donatello ripropone l'annosa questione: i giovani di belle speranze che partecipano al Grande Fratello sono gente senza arte né parte che cerca una fama, magari anche effimera, mettendosi in mostra, oppure tra di loro ci sono veri talenti che mettono a frutto la popolarità per costruirsi seriamente un mestiere?Guarda anche: 60° David di Donatello: ecco tutti i vincitoriSu 14 edizioni, a fronte della maggioranza rimasta nell'anonimato,  molti hanno trovato un successo, sia pur breve, nel mondo della TV, di cui fanno o hanno fatto parte a vario titolo. Pochi, però, sono riusciti a fare il grande salto e sono diventati davvero famosi, chi in TV, chi al cinema, chi nel mondo del gossip.GUARDA LA GALLERY![galleria]Scoprite con noi gli ex gieffini di vero successo!David di Donatello: il red carpet.  GUARDA IL VIDEO![video mp4=http://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_193256.mp4 id=193256]

Non che abbia giocato poi tanto quest’anno, rimanendo spesso in panchina a guardare i suoi compagni, ma comunque un campionato portare avanti un campionato ha il suo bel da fare, per questo Mario Balotelli ha deciso di salutare l’estate dedicandosi una giornata di divertimento allo stato puro. Accompagnato dal fratello e da alcuni amici, il bomber è andato a Gardaland e qui ha abbandonato per un momento il suo animo da duro: da Oblivion the Black Hole a Blue Tornado, il calciatore ha provato le attrazioni più incredibili. E che brividi sulle giostre! Ma del resto se non c’è adrenalina che gusto c’è? E l’ex compagno di Raffaella Fico di brividi e adrenalina ne sa qualcosa visto che in diverse occasioni è stato protagoniste di accese risse e discussioni.

[L’articolo completo su EVA3000 n°27 in edicola]

di Lavinia Ferrari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here