Massaggiatore: una professione sempre più in voga

0
539

Dagli Stati Uniti all’Europa, dai paesi asiatici al Sud dell’Africa…ormai il benessere è un punto fermo nella vita quotidiana di ogni essere vivente

Bartilotti Giovanni è un massaggiatore vecchio stampo come i primi Masseur. Un Ragazzo che si è creato da solo tra esperienza e corsi formativi. Un professionista che sta rilevando grande successo nel Centro di Massaggi & SPA Cà de Figo a Pavia, a Varzi, e che riceve clienti ormai da tutta Italia.
Oggi le professioni nell’ambito del benessere sono molteplici, dal dottore chirurgo plastico al fisioterapista, dal dietologo all’estetista, ma tutt’ora il Massaggiatore viene percepito come colui che può risolverti problemi muscolari o di prevenzione con il semplice tatto delle mani, usando quindi non solo tecniche studiate a scuola ma istaurando un feeling con il suo cliente che va al di là del semplice massaggio.
Bartilotti: “Il cliente dovrà essere rassicurato e rilassarsi nel momento che il massaggiatore porrà le sue mani sul corpo facendogli trovare giovamenti in questi trattamenti non invasivi. Un lavoro che va svolto con molta umiltà, poiché bisogna porre il cliente al centro del proprio lavoro, capirlo, e rendere il suo desiderio di relax o di prevenzione motoria anticontratturale, al centro delle Tue capacità conoscitive in maniera tale che il risultato sia ottimale per colui che ti chiede wellness”.
Mentre una volta solamente i VIP potevano permettersi questi trattamenti, oggi la grande novità è che ormai un massaggio ha costi davvero ridotti ed è alla portata di tutti.
Noi della redazione siamo pronti ad andare dopo una stagione molto infuocata.
Il Suo contatto facebook è: massaggiatore Bartilotti Giovanni
Info e news e sui vari trattamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here